L'evento è terminato in data 22 Febbraio 2019 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Il simpatico duo Dondarini-Dalfiume sul palco del CARMINE di Massa Lombarda Ravenna

RavennaSpettacoliVenerdì 22 Febbraio 2019

Ricco penultimo appuntamento della rassegna &ampquotUna MASSA di risate&ampquot Al Carmine di Massa Lombarda, venerdì 22 Febbraio con il duo Marco Dondarini e Davide Dalfiume che alle ore 18.00 incontrano il pubblico (entrata gratuita) e alle 21.00 mettono in scena il nuovo spettacolo &ampquotChi ce l&amp039ha fatto fare?&ampquot.

Il duo nato per caso nel 2014 grazie agli autori della trasmissione televisiva &ampquotZelig 1&ampquot che li hanno voluti accoppiare e successivamente hanno fatto parte del cast della trasmissione &ampquotEccezionale Veramente&ampquot su La7, sono maturati artisticamente nel corso di questi anni. Piacciono al pubblico perché sono naturalmente simpatici, con un&amp039ironia e un approccio ai temi che affrontano che sembra semplice sui contenuti, ma che gli esperti sanno è frutto di una professionalità che si costruisce solo con l&amp039esperienza maturata dopo tanti anni di lavoro artistico.

Una comicità fresca che mantiene un legame con la grande tradizione comica italiana. Non c&amp039è situazione quotidiana che i due non riescano a trasformare in motivo di gag. Madrelingua della comicità traducono in pièce ogni situazione. Per la platea lo spettacolo inizia quando si apre il sipario, ma gli organizzatori li vedono all&amp039opera già nei camerini. Stakanovisti della risata li possiamo incontrare nella vita quotidiana mentre ci spiano per preparare i loro prossimi sketch: il pubblico stesso è la musa ispiratrice del duo e per questo motivo gli sono sentitamente grati. Marco Dondarini e Davide Dalfiume sembrano perdere la bussola tra equivoci e fraintendimenti reciproci, ma poi riescono a impadronirsi del timone e come due capitani di lungo corso fanno navigare il pubblico in un mare di risate. Una comicità che è il punto d’incontro di percorsi e stili differenti che si intrecciano e si scontrano continuamente dando origine a un&amp039inaspettata alchimia. In questo spettacolo cercheranno di dare una risposta alla domanda: &ampquotChi ce l&amp039ha fatto fare?&ampquot

Il costo dei biglietti è di 10 euro intero e 8 euro ridotto (under 18 e over 65). Prenotazioni presso l’Urp Informacittadino, in via Saffi 1 tel. 0545-985890.organizzazione: Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore cell. 335-5610895 tel. 0542-43273.
La stagione è promossa dall&amp039Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda e realizzata in collaborazione con il Gruppo teatrale la Bottega del Buonumore, Forum delle Associazioni di Massa Lombarda e con il sostegno di La Cassa e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e della BCC ravennate e imolese

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Rustici
Massa Lombarda

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento