Il rapporto tra Maschile e Femminile con l'Analisi Feng Shui della casa Cesena

CesenaBenessere & GreenGiovedì 05 Agosto 2021 • Ore 18:00

Il rapporto di coppia, la casa e il Feng Shui.
L'incontro è un momento divulgativo per descrivere in che modo lo spazio condiziona il rapporto di coppia, rafforzandolo o indebolendolo.
Ci sono coppie storiche che quando iniziano a convivere litigano più di prima, altre che trovano maggiore complicità, coppie che vanno in crisi (per tradimenti, difficoltà ad avere figli ecc..) e altre che rafforzano un'armonia più intensa (anche interiore).

𝐋𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐧𝐚𝐦𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚? 𝐒𝐈
- La coppia è la casa che sceglie.
- La coppia sceglie una casa perché sente che le assomiglia.
- La casa riflette lo stato emotivo ed energetico della coppia che proietta all'esterno, come uno specchio della sua dinamica maschile-femminile, precise scelte concrete, tangibili e pratiche.

Nell'analisi Feng Shui dello spazio esterno ed interno alla casa e di determinate dinamiche di territorio, lo spazio abitativo influenza il rapporto tra Maschile e Femminile, sia nella coppia, quanto nella capacità di ogni singola persona nel saper utilizzare e sfruttare gli aspetti maschili e femminili della psiche collegati all'emisfero destro e sinistro (a prescindere dal genere).

Desideri comprendere in che modo l'ambiente e la casa influenza le dinamiche psico-emotive della coppia e del rapporto maschile e femminile di ogni persona? Ti aspetto all'incontro

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Fausto Coppi
Parco Ippodromo