L'evento è terminato in data 24 Marzo 2019 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Il femminile dell'Essere Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo di RomagnaBenessere & GreenDomenica 24 Marzo 2019 • Ore 10:00

Come Donne siamo in connessione con la biologia della vita in ogni sua forma accompagnare questi processi è un onore che l’Universo ci ha riservato.

Da sempre, le donne sono state considerate le fedeli rappresentanti della Terra, nostra Madre Natura e origine feconda. Intuitivamente percepiamo questa analogia come vera, come qualcosa che incarna una realtà evidente e che ci parla direttamente dell’Essenza del Femminile.
Così come possiamo sentire e riconoscere il legame con la Luna che regola i flussi e le maree.

Come Donne siamo a disposizione della biologia della vita in ogni sua forma, dalla nascita alla morte. Incarnare e accompagnare questi processi è un onore che l’Universo ci ha riservato, scopriamo come in questa giornata esperienziale.

Cosa imparerai:

Riconoscere ed apprezzare le energie primordiali che governano il femminile

Il valore di essere Donna

L’importanza dei ruoli attivi e passivi

Le infinite risorse interiori e come esprimerle meglio

La naturale capacità di trasformazione

Ideato e condotto da

Deborah Gorrieri, naturopata e ricercatrice, inizia il suo percorso studiando canto, sperimentando il Mantra e la vibrazione.

Nel 2000 incontra le Costellazioni Familiari di cui inizia uno studio approfondito che prosegue ancora oggi, l’incontro con Attilio Piazza uno dei più importanti formatori in Italia, di cui è stata assistente personale fino al 2016, ha segnato un punto di svolta nel suo approccio al counseling che oggi ha una impronta “sistemico relazionale”, volto cioè all’armonizzazione delle relazioni personali ed interpersonali.

Dal 2005 si dedica all’approfondimento di insegnamenti della tradizione orientale ( Tantra Buddhismo Tibetano) e occidentale (Kabbalah Ebraica e Astrologia evolutiva). Ha ricevuto insegnamenti sul Sacro Femminile e sulle antiche tradizioni, molti dei quali ricevuti in forma orale per generosità di Madri e Maestre meravigliose incontrate lungo il cammino.
Attraverso lo studio e la pratica degli insegnamenti a cui ha avuto accesso, si è via via orientata alla ricerca di un metodo di trasmissione di questo patrimonio millenario, che fosse efficace e adatto ai tempi moderni. Ha sviluppato percorsi di crescita personale accessibili a tutti, caratterizzati da esercizi pratici per una semplice applicazione quotidiana.

Nel 2012 da vita ad Altri Percorsi, una associazione culturale dove l’Oriente e l’Occidente trovano punti di congiunzione ed espansione.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Santarcangelo di Romagna
Sant'Arcangelo di Romagna