L'evento è terminato in data 31 Gennaio 2019 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Nomadi a Cesena

Venerdì 22 Marzo • 21:30

Nuovo Teatro Carisport -

Abbiamo un Piano DUO // Giacomo Toni Pepe Medri a Cesena

Mercoledì 27 Marzo • 18:30

Magazzino Parallelo

Kurt Cobain Tribute Night a Cesena

Venerdì 29 Marzo • 21:00

Le Cantine di Villa Nellcote

Mit Mozart in Italien a Cesena

Lunedì 15 Aprile • 21:00

Duomo di Cesena

Pinguini Tattici Nucleari - Vidia Club Cesena a Cesena

Domenica 21 Aprile • 21:00

Vidia Club

La Compagnia Tributo a Lucio Battisti a Cesena

Giovedì 25 Aprile • 20:00

Montereale Public House

Il cammino di Sanremo di Giovanni del Grillo fa tappa a Cesena e Ravenna Cesena

CesenaConcerti
Da Mercoledì 30 Gennaio 2019 • Ore 21:00 a Giovedì 31 Gennaio 2019 • Ore 23:00

Giovanni Del Grillo prosegue con il suo Cammino di Sanremo e fa tappa a Cesena e Ravenna. Fra le date in Emilia Romagna, infatti: Mercoledì 30 Gennaio ore 21:00 a Cesena al Magazzino Parallelo (Via Genova, 70), per un nuovo concerto che ancora una volta sarà un excursus fra gli amici della sua anima: Stefano Rosso, Mauro Pelosi, Franco Fanigliulo, Nicolino Pompa, Piero Ciampi, Enzo Jannacci. Il 31 Gennaio Il Cammino di Sanremo prosegue a Ravenna, dove Giovanni suonerà al Kinotto (Via Canale Guiccioli 33).

Il Cammino di Sanremo è il pellegrinaggio musicale con cui Giovanni Del Grillo ha scelto di raccontare la sua musica, e la sua autentica anima di cantautore: un vero e proprio viaggio di quasi un mese, in parte a piedi e in parte in camper - dal 17 Gennaio al 17 Febbraio - lungo monti, valli, teatri e locali di questo nostro Belpaese che la canzone d’autore ha ampiamente contribuito a scriverla e che sembra essersi scordato delle sue origini, appeso dietro un miraggio di lustrini e di apparenze. Al suo fianco in questo peregrinare, Giuseppe Trusso Sfrazzetto, rigorosamente in camper. E il suo manager più efficiente e sicuramente più fedele, il cane Max, che lo accompagnerà sondando letteralmente il terreno, albero per albero pietra per pietra.
In questo viaggio Giovanni incontrerà la gente, gli altri musicisti come lui: raccoglierà le storie, i pensieri, i sogni di quell’umanità che, lo speriamo, non si è ancora persa. E vuole avere voce, la voce che per tanto tempo ha saputo narrare proprio la grande canzone d’autore.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via genova 70
Magazzino parallelo

    Indicazioni evento