L'evento è terminato in data 07 Luglio 2019 alle ore 06:35.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Piadiniamo la Romagna 2019

Condividi con gli amici

II° Anteprima Didjin'Oz Festival - Entroterre Sunrise Bertinoro

BertinoroManifestazioneDomenica 07 Luglio 2019 • Ore 05:35

Aspettando il Didjinoz!
Domenica 07 Luglio nella magnifica Rocca del Barbarossa di Bertinoro aspettiamo il sorgere del sole, e il Didjin'oz, con Viaggio al Centro della Terra

in collaborazione con Entroterre Festival

Ingresso 7 euro compresa colazione a buffet nella splendida piazza con vista della rocca e vista mare

VIAGGIO AL CENTRO DELLLA TERRA

Samantha Balzani (Campane di Cristallo di Quarzo e Alchemiche)
Filippo Fiorini (Didgeridoo)

Fin dall'antichità l'uomo ha la necessità di sentirsi in equilibrio all'interno della polarità, del contrasto tra Luce ed Ombra, Yin e Yang, Cielo e Terra.
Il Cielo: un principio ordinato dal quale l'uomo attrae ispirazione e potere.
La Terra: il piano dove l'uomo si permette di crescere e attuare ed esprimere se stesso.

Le Campane di Cristallo di Quarzo e Alchemiche entrano in risonanza con la struttura cristallina all'interno del nostro corpo, con i loro Armonici portano Armonia a tutti i livelli e in tutti i Tempi.
Questi strumenti emettono suoni capaci di portare in uno stato di rilassamento ricettivo...da questo spazio 'facilitato' abbiamo la facoltà di purificare e stimolare il corpo, mente e spirito,riattivare le cellule,sciogliere nodi energetici,rimuovendo blocchi emotivi.
Il didjeridoo è uno strumento a fiato appartenente all' antichissima cultura degli Aborigeni d' Australia. è uno strumento completamente naturale perchè viene ricavato da tronchi di eucalipto scavati naturalmente dalla termiti. Questo strumento è ritenuto sacro dalle popolazioni aborigene e veniva utlizzato per riti sacri e pagani ed ha una storia di oltre 2000 anni. E', fortunatamente, giunto fino ai giorni nostri, oltre per le sue caratteristiche, suono ipnotico e ancestrale, anche per la particolare tecnica respirazione che si utilizza per suonarlo, detta respirazione circolare o soffio continuo,.Da sempre il didjeridoo è noto per le sue vibrazioni che è in grado di emettere, e che il corpo dell' essere umano è in grado di recepire.

Attraverso il Suono di questi strumenti, entreremo in uno spazio interiore dove sperimentare una profonda ed unica connessione con il nostro Se.
Una vera e propria Unione tra Cielo e Terra

Portare Acqua da energizzare!

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Bertinoro
Rocca Vescovile Di Bertinoro

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento