L'evento è terminato in data 24 Marzo 2019 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Happy Hour Savignano sul Rubicone

Savignano sul RubiconeSpettacoliDomenica 24 Marzo 2019 • Ore 21:00

HAPPY HOUR | prosa

per Stagione Teatrale 2018/2019 Savignano sul Rubicone

BIGLIETTI
Prevendita qui https://www.vivaticket.it/ita/event/vedo-ancora-una-piccola-porta/123546 e nei rivenditori Vivaticket
Intero 15 € / Ridotto 12 € (under 27, over 65, 18app)
Prenotazioni telefoniche al 3277351223
Biglietteria del Cinema Teatro Moderno: martedì (ore 10-12), Mercoledì (ore 17-19) e giorni di spettacolo a partire dalle ore 20.
Convenzioni: Bonus cultura 18app e Carta del Docente

HAPPY HOUR
Dopo aver vinto numerosi premi e registrato un grande successo di pubblico e critica in tutto il mondo con "LaMerda", Cristian Ceresoli presenta una sua nuova scrittura, lisergica e rock, intitolata "Happy Hour", come fosse il secondo frammento di uno stesso paesaggio,
Qui Silvia Gallerano, già osannata interprete de "LaMerda", incarna la piccola Ado, una ragazzina affamata d'amore, mentre Stefano Cenci è suo fratello Kerfuffle.
Un poema di tendenza al travolgente ritmo di un happy hour ininterrotto e quotidiano, in un delirante rinnovamento della lingua, attraversata da un’umanità che gode della vita, veste ghepardato ed è disposta a tutto per difendere il proprio entusiasmo.
Come "LaMerda" ha rotto gli schemi aldilà dei generi (opera di poesia, rock, sofisticata e immediata a un tempo, letteratura, teatro o performance, accolta da luoghi e spazi diversi) allo stesso modo Happy Hour tenta di manifestarsi con una sua originalità. Partitura
letteraria per due corpi. Prova d’attore oltre i limiti. Opera d’arte dal vivo. Visione. Glamour. Una tragedia molto moderna in cui ridere fino ad ammazzarsi e piangere, come bestie da macello.

Di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano e Stefano Cenci regiua di Simon Boberg Frida Kahlo Productions/London - Metastasio/Prato - Grob/Copenhagen - Richard Jordan Productions/London distribuzione in Italia Wolrd Entertainment Company/Milano

TUTTI GLI SPETTACOLI | https://bit.ly/2AVzotP
a cura di ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna, con il patrocinio e il contributo dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo di Savignano sul Rubicone, in collaborazione con la Parrocchia di Santa Lucia Vergine e Martire.
Con la collaborazione organizzativa di Koiné Società Cooperativa.

INFO e PRENOTAZIONI
Infoline: 3277351223
mail:
http://www.ater.emr.it - http://www.cinemateatromoderno.it

Grazie a Conad, Radio Icaro Rubicone, Radio Gamma, Radio Icaro, SI Fest

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Savignano sul Rubicone
Corso Perticari, 5
Cinema Teatro Moderno

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento