L'evento è terminato in data 29 Aprile 2012 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Happy family Forlì

ForlìConcertiDomenica 29 Aprile 2012

Dopo l'enorme successo della prima il gruppo Ogm è lieto di riproporvi la loro prima prosa "Happy Family" con regia di Luca Mancini.

Domenica 29 aprile alle ore 16:00 al teatro San Luigi in via L. Nanni 12 Forlì

Per prenotazioni CHIAMARE dalle 18 alle 20 il num. 3275310615 o inviare una mail lasciando nominativo e recapito a:

BIGLIETTERIA aperta dalle ore 15 con anche acquisto biglietti sul posto, INTERO € 10,00; RIDOTTO € 7,00 (bambini sotto i 14 anni)

Ezio è un quasi trentenne annoiato da una vita senza problemi economici ma anche senza affetti, priva di stimoli ed interessi particolari, convinto che per scrivere una storia sia sufficiente non aver niente da dire. Meglio scrivere della vita per paura di doverla davvero vivere; meglio scrivere d'amore con la paura di innamorarsi veramente. Mette così insieme nella sua fantasia un gruppetto di personaggi, due famiglie una all'opposto dell'altra, e si diverte ad incrociare le loro vite. Filippo, sedicenne figlio di una famiglia alto-borghese composta dall'avvocato Vincenzo, la seconda moglie Anna, la figlia Caterina e la nonna in Alzheimer, anche lei di nome Anna, si innamora di Marta, figlia di famiglia medio-borghese, padre fancazzista e dedito alle canne e mamma nevrastenica.
I due adolescenti pare si vorrebbero sposare subito, improbabile coppia, troppo "particolare" lui, troppo ribelle lei. Inoltre Vincenzo ha problemi di salute, Anna non è più sicura del suo rapporto, Caterina è piena di fobie, il padre di Marta aspetta solo di imbarcarsi in nave e la mamma beve un po' troppo. Nessuno riesce a essere felice e non ha le idee chiare su come e cosa cambiare per riuscire a esserlo. Ma dopo un po' il pigro Ezio si annoia, comincia ad entrare nella sua storia, a debordare nella narrazione inserendo personaggi eccentrici che sembrano messi lì solo per far ridere e decide anzitempo di chiudere il racconto. Un classico, comodo, "finale aperto".come immaginare che i suoi otto personaggi, in cerca non di un autore ma della loro storia, si affolleranno prima nel suo computer poi nel suo appartamento, decisi ad avere una "fine", a sapere dove le loro vicende andranno a parare, obbligandolo a rimettersi al lavoro non solo sulla loro storia ma anche sulla sua vita.

Con:
Luca Mancini, Valentina Forti, Luca Fabbri, Cecilia Sedioli, Michele Biondi, Chiara Fabbri,Andrea Zoli, Sara Ulivucci, Alice Buscherini,Raimondo Migliorini, Sara Montanari

Per info visitate il sito http://www.compagniaogm.it

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Sala San Luigi