L'evento è terminato in data 29 Giugno 2013 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Giornata dell'attivismo amnesty international con gara di torte Forlì

ForlìManifestazioneSabato 29 Giugno 2013 • Ore 15:30

2° gara di Torte di Amnesty Forlì - Presso il Parco di Via Dragoni 3

AMNESTY INTERNATIONAL - Gruppo 225 Forlì
GARA DI TORTE - 29 Giugno 2013 ore 15.30

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Regolamento


Art. 1. Può partecipare alla Gara di Torte chiunque creda nei diritti umani, indipendentemente dal sesso, età, stato sociale e credo politico/religioso.

Art. 2. Sono ammesse alla gara solo torte artigianali realizzate in ambito domestico e cotte in forno (senza crema o panna montata). Non sono ammessi dolci comperati e/o di pasticceria, laboratorio ecc.

Art. 3. Ogni partecipante può concorrere con al massimo un dolce.

Art. 4. L'iscrizione alla competizione dovrà essere effettuata preferibilmente all'indirizzo mail ovvero al numero 349 8179059 (Erminia Montuschi) entro le ore 24.00 del 27.06.2013.

Art. 5. L'iscrizione alla gara potrà comunque essere effettuata anche al momento della presentazione del dolce, che avverrà fra le ore 15.00 e le ore 16.00 del giorno 29.06.2013 presso il Parco di Via Dragoni a Forlì;

Art. 6. Il Gruppo 225 Amnesty International di Forlì, in veste di organizzatore della gara, nominerà un rappresentante addetto al ritiro e alla gestione delle torte denominato Responsabile di gara.

Art. 7. La torta deve essere consegnata al Responsabile di gara nell'orario di cui all'art. 5 del presente regolamento in un involucro che la nasconda completamente alla vista.

Art. 8. La torta e l'involucro non devono contenere nessuna scritta o caratteristica tale da ricollegare il dolce alla persona che lo ha realizzato o presentato.

Art. 9. L'involucro della torta deve contenere un foglietto con il nome della stessa (ad esempio: Torta Mimosa, Torta della Nonna, Torta tenerina al cioccolato, ecc..) e l'elenco degli ingredienti utilizzati per la realizzazione.

Art.10. Il Responsabile di gara provvederà immediatamente ad assegnare un numero ad ogni torta presentata e consegnerà un bigliettino con il numero corrispondente al suo autore.

Art. 11. Il Gruppo 225 Amnesty International di Forlì, quale organizzatore della Gara di Torte, nominerà una giuria composta da minimo tre persone - denominate "Giurati per i Diritti Umani"- che redigerà la classifica finale. Il loro operato e giudizio sarà insindacabile.

Art. 12. Le torte verranno valutate secondo i seguenti criteri:
1. ORIGINALITA'
2. ASPETTO ESTETICO.
3. PROFUMO.
4. AROMA.
5. GUSTO.
Dalle ore 17.00 in poi i "Giurati per i Diritti Umani" assaggeranno uno ad uno i dolci in gara e, per ognuno, riporteranno nell'apposita "Scheda di Degustazione" un voto da 1 a 10 per ognuno dei cinque criteri di cui sopra.

Art. 13. Le schede compilate dai "Giurati per i Diritti Umani" verranno consegnate al Responsabile di gara; quest'ultimo procederà a sommare i voti, a stilare la classifica e proclamerà il "Vincitore per i Diritti Umani", consegnando allo stesso il premio in palio.

Art. 14. Le torte verranno successivamente offerte al pubblico presente.

Art. 15. L'iscrizione alla Gara di Torte implica l'accettazione del presente Regolamento - in ogni sua parte- e, per ogni eventuale contestazione, ricordiamo che non esiste un Giudice innanzi al quale far valere le proprie ragioni! Perché la partecipazione alla Gara di Torte è nel segno del divertimento e per lottare insieme contro ogni violazione dei diritti umani nel mondo!!!!



Data

Dal
Al

Organizzatore

Amnesty International - Forlì

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Dragoni 52
Amnesty International -