L'evento è terminato in data 02 Agosto 2019 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

GGG: Evento con Datome, Paltrinieri e Tamberi Cervia

CerviaSportVenerdì 02 Agosto 2019 • Ore 10:00

Venerdì 2 Agosto il Fantini Club di Cervia organizza uno spettacolare evento multidisciplinare con un unico obiettivo: vincere insieme con la solidarietà!
L’evento è pensato e voluto da tre grandissimi campioni dello sport italiano:
Gregorio Paltrinieri, campione olimpico di nuoto,
Gianmarco Tamberi, campione mondiale ed europeo di salto in alto,
Gigi Datome, capitano della Nazionale di Basket ed ex giocatore NBA.

Una giornata all’insegna dello sport e soprattutto della solidarietà.
L’intero ricavato di GGG infatti sarà devoluto in beneficienza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Sosterremo “Frammenti di luce”, la nuova campagna umanitaria della Fondazione Bambino Gesù dedicata all’accoglienza e cura dei bambini umanitari e alle famiglie coinvolte nelle
lungodegenze. Bambini affetti da gravi malattie – come tumori, malattie rare e ultra-rare, ferite da armi da guerra – che nei loro Paesi non avrebbero alcuna possibilità di cura.

Durante la giornata sarà possibile fare donazioni e acquistare alcuni gadget realizzati per l'evento contribuendo a sostenere l'iniziativa di beneficienza a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

IL PROGRAMMA
- Torneo di basket 3 vs3: i vincitori potranno sfidare i tre campioni Greg-Gigi-Gimbo
- Piccola lezione dei campioni: per i più piccini tre mini-dimostrazioni di nuoto, salto in alto e basket dove i nostri campioni spiegheranno trucchi e segreti del “mestiere”.
- Ironbaby: tre prove di abilità pensate per mettere in pratica quanto imparato potendo contare sui consigli e il rifo dei 3 grandi campioni, ognuno con la propria brigata

LA CENA DI GALA
La sera verrà allestita una cena esclusiva presso il Ristorante Calamare del Fantini Club che contribuirà a raccogliere fondi per la giornata, dove saranno presenti i 3 campioni, gli ospiti della giornata e chiunque vorrà partecipare contribuendo alla raccolta benefica.
Durante la serata verrà organizzata un’asta di beneficienza a cui gli invitati potranno partecipare per aggiudicarsi i cimeli di Greg, Gimbo e Gigi.

Contunua a seguirci per tutte le informazioni di dettaglio sull'evento!

Stai cercando un Hotel per l'evento?
SPECIALE SPORTUR CLUB HOTEL
Camere doppie a partire da € 55,00 per le camere doppie ed € 65,00 per le familiari, con trattamento di pernottamento e prima colazione.
INFO & PRENOTAZIONI
+39 0544 975039
Visita il sito dell'Hotel: sporturclubhotel.com
Visita il sito del Fantini Club: fantiniclub.com

Nei luoghi in cui si svolgerà l'evento potrebbero essere effettuate riprese video e/o scatti fotografici. Pertanto ti informiamo che gli spettatori presenti, in quanto spettatori di un evento pubblico, acconsentono e autorizzano tacitamente l'organizzazione agli usi editoriali o commerciali delle riprese audio-video e delle fotografie.
​L'organizzazione declina anche ogni responsabilità della pubblicazione di foto e/o video effettuate da terzi.​
Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) (Regolamento generale sulla protezione dei dati) e delle sue successive modifiche e integrazioni.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cervia
Lungomare G. Deledda 182
Fantini Club

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento