Feng Shui e Medicina Psicosomatica: Psicologia dell'abitare. Cesena

CesenaBenessere & GreenMartedì 27 Luglio 2021 • Ore 18:00

Hai un disturbo fisico, un disagio psicologico o emotivo che da tempo ti limita? magari va e viene senza soluzione definitiva?
Le hai provate tutte, dai farmaci ai rimedi naturali, dalle sedute di psicoterapia al self help?
Certo, hai pensato a curare il tuo sistema MENTE-CORPO, ma hai allineato e curato anche l'altro spazio tangibile in cui il tuo sistema mente-corpo si proietta, rispecchiando cio che sei, cioè la CASA?
Qualsiasi sia il tuo punto debole esso sarà proiettato anche nella casa, con scelte concrete e precise che originano delle disarmonie ambientali.
Sono scelte a cui magari non dai molto peso, o spesso non le prendi nemmeno tu consapevolmente, eppure vanno a ridondare quello stato psico-emotivo che è proprio lo specchio del tuo blocco che poi si esprime anche nel corpo.
Qualsiasi disturbo ad un apparato del corpo si manifesta anche nello spazio.
Il FENG SHUI, che è Medicina Cinese applicata alla casa, precursore delle scoperte neuroscientifiche applicate all'architettura, sa quali interventi correttivi apportare in casa affinché il tuo spazio abitativo nel punto riflesso delle parti del corpo, abbia gli elementi giusti per supportare la salute del tuo mentecorpo e dare risposta ai tuoi bisogni emotivi e immateriali attraverso l'ambiente.
All'incontro approfondiremo questo collegamento tra
psiche-soma-casa

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Fausto Coppi
Parco Ippodromo