Farsi Male al Fiume Savio - 2014 Edition Cervia
Cervia • Tempo Libero • Domenica 04 Maggio 2014 • Ore 10:30
Con l'arrivo della primavera, come ogni anno si moltiplicano le occasioni per mettere a repentaglio la propria incolumità psico-fisica.
Torna quindi domenica 4 maggio la consueta giornata di grigliate, sollazzo, avventatezze e insensate bestialità nel parco di Cannuzzo, sulle rive del Savio, QUEST'ANNO IN UN NUOVO SFAVILLANTE FORMATO! (news al riguardo prossimamente su questa pagina)
INFO:
- per arrivare al parco si parcheggia dalle parti della chiesa di Cannuzzo e poi si scende a piedi lo stradello che inizia dietro la chiesa stessa. L'alternativa scomoda è di parcheggiare al cimitero e poi avventurarsi attraverso i campi.
- le griglie sono già lì, ognuno è responsabile del proprio sostentamento e del mantenimento di un'adeguato livello d'idratazione.
- per carbonella, scottex, stoviglie di plastica e roba simile facciamo noi spesa unica, poi si fa colletta tra i presenti.
- sono graditi palloni, frisby, strumenti musicali, attrezzi di giocoleria e puttanate in genere. Lasciate a casa ciò che potrebbe rivelarsi letale o irrilevante.
- nonostante il titolo dell'evento e il tasso alcolico presumibilmente fuori soglia, cercate comunque di mantenere il rispetto dei diritti umani fondamentali.
- l'organizzazione declina ogni responsabilità civile o penale sugli avvenimenti della giornata o su loro eventuali conseguenze. Se interpellata sosterrà di non essere mai stata lì. Ha un alibi.
- invitate chi vi pare. Bambini solo al guinzaglio.
Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.
Data
Dal
Al
Organizzatore
Eliano Ricci
Luogo e Indirizzo
Condividi con gli amici