Condividi con gli amici

Expo Bio 100% Natural (Salute e Benessere Globale) Riccione

RiccioneBenessere & Green
Da Lunedì 17 Febbraio 2020 • Ore 19:00 a Domenica 21 Giugno 2020 • Ore 19:20

II^ Edizione di “EXPO BIO 100% NATURAL” Fiera mostra mercato della Salute e Benessere globale, vi comunichiamo il regolamento delle norme tecniche di partecipazione:
1. ORARI DI SVOLGIMENTO - sabato gg. 20 : dalle 13.00 alle 22.00 e Domenica 21 giugno anno 2020: dalle ore 09.00 alle 22.00.
2. ALLESTIMENTO E SMONTAGGIO – Per gli Espositori sarà possibile prendere possesso dello spazio prenotato sabato 20 giugno dalle 09.00 per l’allestimento dello spazio espositivo, l’esposizione dei prodotti dovrà essere obbligatoriamente concluso entro le ore 13.00 della stessa giornata di sabato 20 giugno 2020. Lo smontaggio dello stand dovrà avvenire esclusivamente a chiusura della manifestazione

- Domenica 21 giugno: dalle 22.00 alle 24.00 - (orario continuato). Gli spazi espositivi dovranno essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati presi in consegna. Le spese di ripristino di eventuali danni saranno a carico degli espositori. Per la natura e finalità che la Mostra si propone, è necessario che la realizzazione dello stand sia studiata con il massimo impegno estetico. Non sarà consentita la presentazione di stand realizzati con elementi sgualciti o sporchi. È d’obbligo mantenere la massima pulizia e in perfetto ordine lo spazio espositivo gestito. Non è possibile apporre chiodi, collanti abrasivi, biadesivi, viti, tasselli sulle pareti. Per appendere materiale alle pareti è necessario l’uso di catenelle utilizzando le barre presenti nel proprio stand è possibile l’aggiunta luci con faretti solo luci LED procurate dagli stessi espositori; non è possibile utilizzare apparecchi elettrici (forni, piccoli elettrodomestici, ecc.) di potenza superiore a 1 KW previo pagamento supplemento corrente elettrica (è necessario in ogni caso informare la Segreteria per non incorrere in problemi di sovraccarico di energia).
Al termine di ogni giornata vi invitiamo a posizionare il cestino dei rifiuti fuori dal vostro stand per agevolare il servizio di pulizia.

Durante l’allestimento/smontaggio dello stand e lo svolgimento della manifestazione, ogni espositore deve provvedere allo smaltimento del materiale di imballaggio ingombrante quali scatole, scatoloni, cellofan, etc. l’Espositore non potrà in alcun modo abbandonare lo stand nel corso della manifestazione o chiuderlo anticipatamente. Gli Espositori che violano questa norma dovranno pagare una Penale di € 100,00 (faranno fede foto e testimonianze). Prima della fine della manifestazione non è permesso smontare interamente o parzialmente lo stand. Non è permesso asportare materiali esposti prima della chiusura della manifestazione. I partecipanti che violano questa norma dovranno pagare una Penale di € 100,00 (faranno fede foto e testimonianze). Ogni Espositore si impegna a partecipare alla manifestazione promuovendo/vendendo unicamente i prodotti elencati nel contratto di partecipazione sottoscritto. Durante l’allestimento, presso il ricevimento all’interno del Palazzo del Turismo, potranno essere ritirati i Pass per Espositori. Ricordiamo che i parcheggi per espositori e visitatori sono a pagamento presso il PALAS e sotto Lungomare di Riccione.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Piazzale Ceccarini, 11
Palazzo del Turismo