Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Il potere dell'inconscio per trasformare la propria realtà a Rimini

Martedì 15 Ottobre • 21:00

Gymnasium TerraeSole

Open Day Counseling a Rimini

Giovedì 17 Ottobre • 18:30

Consulenti Privacy Day: GDPR obbligo o opportunità? a Rimini

Venerdì 18 Ottobre • 15:30

Hotel terminal palace* & spa

Ad alta voce 19 - La scienza che verrà a Rimini

Sabato 19 Ottobre • 10:00

Cinema Fulgor

Innovation build marathon a Rimini

Martedì 22 Ottobre • 16:00

Il Metodo Benemeglio: a tu per tu con le emozioni Rimini

RiminiConvegni & SeminariDomenica 27 Ottobre 2019 • Ore 11:00

EVENTO GRATUITO

A tu per tu con le emozioni: sei pronto ad intraprendere il viaggio più affascinante in cui il protagonista sei tu?

È la passione a dare un altro significato a quello che facciamo.

Tutti aspiriamo ad una vita piena di passione, che ci faccia percepire la sensazione di avere un’esistenza completa e ricca di significato.
Detta così sembra facile, ma questa è la verità, non è impossibile, occorre infatti un ingrediente soltanto: avere un’idea, una cosa, una persona capace di scatenare in noi un range così ampio di emozioni da farci sentire sempre assetati di vita e animati dal desiderio.
Per alcuni è un hobby, per altri un amore, per altri ancora un lavoro, non esiste un’idea universale di ciò che potrebbe renderci tutti ugualmente appassionati.
O meglio, non esiste in ciò che fino ad oggi hai vissuto e i tuoi occhi conosciuto.
Non esiste nulla di più appassionante che conoscere se stessi in profondità, capire i perché insiti nei nostri comportamenti e nelle nostre scelte, e grazie a questa consapevolezza trovare così anche la chiave per conoscere meglio le persone che ci stanno accanto, i loro desideri, le loro intenzioni e i loro bisogni.Il bisogno di comprendersi e trovare un senso ai propri comportamenti è un bisogno naturale dell'essere umano.
E noi ti offriamo proprio questo: la possibilità di conoscerti e appassionarti TE STESSO. La passione può dare sì forma alla tua vita, ma per quanto ci riguarda può essere anche funzionale ad un altro importante bisogno dell’essere umano: quello di sentirsi realizzato.

CONOSCITI, APPASSIONATI, REALIZZATI: ecco lo slogan del percorso di crescita personale, ispirato al patrimonio di conoscenze reso disponibile dai preziosi studi condotti dallo psicologo e ricercatore italiano Stefano Benemeglio, che UPDA intende proporti in ben 3 diverse città italiane, tra cui la città di Rimini.

Conoscici con un OpenDay gratuito e aperto a tutti in programma il 27 Ottobre 2019 in cui ti condurremo alla scoperta dell'affascinante mondo delle emozioni umane;
Ascolta cosa abbiamo da offrirti in quell'occasione;
Scegli a quel punto se la via della consapevolezza e della passione è ciò che davvero fa al caso tuo.

Rimini ti aspetta con il programma XKey: dai forma alla vita che desideri con un percorso di formazione studiato appositamente per permetterti di comprenderti e comprendere meglio gli altri come mai prima d’ora!

Quando ci si addentra nella conoscenza delle Discipline Analogiche, frutto degli oltre 50 anni di studi e ricerche condotti nel campo dell’ipnosi, della comunicazione e del comportamento umano ad opera dello psicologo e ricercatore italiano Stefano Benemeglio, succede sempre la stessa cosa: continuare a guardare al mondo nell’esatta maniera in cui si è fatto fino a qualche momento prima diventa praticamente IMPOSSIBILE.

Quello che ti offriamo, infatti, non è una semplice formazione utile alla tua crescita personale ma un vero e proprio stile di vita, un modo nuovo attraverso cui guardare e leggere le persone, i fatti e gli accadimenti che pone al centro i meccanismi emotivi da cui tutti siamo mossi ma che, per cultura ed educazione, siamo abituati a celare e le cui verità siamo abituati a custodire gelosamente, al riparo dall'altrui comprensione.
Ma il nostro mondo interiore, il nostro inconscio, il nostro istinto, ci parlano e parlano a chi ci circonda, ciò che occorre per comprenderlo è solo una chiave di lettura, ovvero la conoscenza del linguaggio attraverso cui esso si esprime e si manifesta.Le emozioni, per loro natura estremamente mutabili, rimangono un grandissimo punto di domanda per tanti, un mistero ancora tutto da svelare di fronte al quale non si è mai davvero pronti.
E cosa possono, quindi, le Discipline Analogiche di fronte a cotanta imprevedibilità? Semplice: possono essere lo strumento per tradurle e comprenderle, nonchè per impedirci di viverle in forma passiva.

L'affascinante mondo delle Discipline Analogiche ti aspetta per essere svelato Domenica 27 Ottobre 2019 a Rimini a partire dalle h.11:00 presso l'Hotel Polo: ad attenderti ci sarà Max Antonelli e... l'uomo i cui studi hanno permesso di rendere disponibile l'immenso patrimonio di informazioni circa l'emotività umana a cui tutta la nostra divulgazione si ispira: Stefano Benemeglio.

✎ PRENOTA ORA la tua partecipazione al nostro Open Day: l'ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria!

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Amerigo Vespucci 23
Hotel Polo Congressi *

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento