L'evento è terminato in data 23 Luglio 2019 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Misano Adriatico

Spartan Misano a Misano Adriatico

Sabato 21 Settembre • 08:00

Arena 58 Misano

Dunlop Days Misano Adriatico

Misano AdriaticoSportMartedì 23 Luglio 2019 • Ore 09:00

La voglia di adrenalina non si esaurisce mai. Noi la mettiamo in pista ogni giorno. E quando lo facciamo con voi è ancora più divertente. Siamo tornati, abbiamo girato con voi ma non ci è bastato!
A solo 1 mese dall’evento a Franciacorta, TORNA IL DUNLOP DAY: appuntamento a MISANO il 23 luglio!
Non perdetevi una giornata dedicata al divertimento in pista, in collaborazione con Specialbikecircuit, Motoxracing eventi in pista, Andreani Group International, Dainese, Bardahl Italia e ScapGears software analisi pista. È tempo di mettere in pista le vostre passioni: vi aspettiamo il 23 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che sarà in esclusiva per Dunlop e i suoi piloti.

Iscrivetevi subito attraverso uno dei seguenti canali:

Specialbike (348.8087538)

MotoXracing (393.9569226 / 328.3311812)

Per partecipare è necessario presentarsi con pneumatici: KR106/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (intagliato o slick) e SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%).

In questo modo potrai partecipare con la tua moto a 6 turni al prezzo speciale di 125€.

I turni saranno suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota.

Sarà una giornata spettacolare con tantissime attività incluse nel prezzo:

- Servizio cronometraggio con transponder

- Tecnici del service ufficiale Dunlop

- Tecnici sospensioni by Andreani Group

- Test gratuito dei prodotti Dainese AGV

- Test gratuito dei prodotti Capit

- Test prodotti Scopgear

- 1 litro di Lubrificante Bardahl in omaggio ai partecipanti

- Apripista Special Bike

- Servizio fotografico pilota gratuito

- Merchandising

Pronto a spalancare il gas?

REGOLAMENTO:
(Estratto del regolamento. Versione completa qui in evento)

AMMISSIONE IN PISTA
La partecipazione è ammessa solo per i partecipanti in possesso dei requisiti (età, patente, capacità tecniche, abbigliamento) per guidare la moto con cui si presentano.
Procedure di accesso:

A) Registrazione presso box Staff Special Bike, ritiro del numero, del transponder e di tutto il materiale necessario

B) Briefing obbligatorio che si terrà presso sala stampa (in fondo al paddock) e ritiro dello sticker (bollino adesivo di identificazione) da applicare sul cupolino

C) Ritiro del welcome kit presso box Staff Special Bike

Pneumatici: in pista sono ammesse esclusivamente moto equipaggiate con pneumatici Dunlop delle dimensioni omologate ed unicamente dei seguenti modelli: KR106/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (intagliato o slick) e SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%).

NON saranno accettati pneumatici di altri marchi o modelli.

Età: i partecipanti devono essere tutti maggiorenni.

Patente: dovrà essere portata in originale il giorno della prova e fatta visionare al personale preposto al momento della registrazione.

Certificato medico: i partecipanti dovranno avere il "Certificato di sana e robusta costituzione ad uso motociclistico non agonistico" rilasciato da proprio medico di base oppure TESSERA SPORT AUTODROMI FMI 2019 oppure la LICENZA AGONISTICA 2019.

Moto: indispensabile l’idoneità della moto per l’utilizzo in pista: eventuali fari e frecce nastrate, bauletti e staffe valigie smontati,
carene ben fissate, leve e pedane con serraggi adeguati, pastiglie freno in buono stato di usura.

Abbigliamento: casco integrale omologato, tuta in pelle in buono stato di conservazione (intera o 2 pezzi, a patto che la cerniera si allacci per l’intera circonferenza vita), paraschiena, guanti, stivali e protezioni idonee.

Impianto di scarico: Tutte le moto dovranno montare scarichi originali. In alternativa si potranno montare marmitte “racing/aftermarket” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato. Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista. Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica con la seguente metodologia: moto a ¾ di regime di giri; fonometro a 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45°; la misurazione non deve superare i 95 dB(A); Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Misano Adriatico
Via Daijiro Kato, 10
Misano World Circuit

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento