L'evento è terminato in data 24 Aprile 2012 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Don't you like doc? Genuino clandestino Rimini

RiminiArte & Cultura
Da Lunedì 23 Aprile 2012 • Ore 20:30 a Martedì 24 Aprile 2012 • Ore 23:30

Slow Food Malatestiana di Rimini partecipa il 23 aprile alla rassegna “Don't you like doc?” in programmazione alla Cineteca Comunale di Rimini, un progetto di Regione Emilia-Romagna, FICE (Federazione italiana cinema d'essai), D.E-R. (Associazione documentaristi emiliano-romagnoli) e Cineteca di Bologna. Il concetto di resistenza e di alcune sue possibili pratiche, si manifestano nei film-documentari in cartellone, costituendone il filo conduttore.

Genuino clandestino
lunedì 23 aprile (ingresso libero)
Cineteca Comunale via Gambalunga 27 a Rimini
Si uniscono e lottano in difesa dei sapori (e dei saperi) della terra gli agricoltori, i pastori e gli artigiani di “Genuino clandestino” di Nicola Angrisano.
A parlare di distribuzione a km zero, di filiera corta e di stili di consumo sostenibili e consapevoli interverrà, per il collettivo Angrisano, Raffaele Aspide, in una serata che coinvolgerà RiGAS (Gruppo di acquisto solidale) e Slow Food Malatestiana di Rimini.

Slow Food Malatestiana vi aspetta alle 20.30 per il benvenuto con un bicchiere di vino di Tenuta Saiano di Montebello, una piacevole occasione per condividere attività e progetti della nostra Condotta.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Gambalunga 27
Cineteca Comunale