L'evento è terminato in data 19 Aprile 2019 alle ore 20:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

"Disorganizzazione e accumulo: quanto incidono sulla vita delle persone e quando chiedere aiuto" Forlimpopoli

ForlimpopoliBenessere & GreenVenerdì 19 Aprile 2019 • Ore 18:30

Grazie alla sensibilità dell’Assessore si Servizi Sociali e Sanità, Bedei Dott.ssa Elisa del Comune di Forlimpopoli, con il Patrocinio del Comune di Forlimpopoli, da sempre comune virtuoso nella promozione di eventi sociali a rilevanza collettiva, e la collaborazione di APOI, Associazione Professional Organizer Italia,

si svolgerà il 19 Aprile l'incontro divulgativo “Disorganizzazione e accumulo: quanto incidono sulla vita delle persone e quando chiedere aiuto” presso la Sala del Consiglio Comunale, a Forlimpopoli, dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

Nell'ambito di questo incontro si parlerà di quali sono le differenze tra disorganizzazione e disturbo, come imparare e a riconoscerli e quali strategie usare per fare ordine nella propria casa al fine di vivere meglio.

Si porrà l'accento sulle emozioni, su quanto caos e disordine generino emozioni negative che pregiudicano il benessere della persona e il suo modo di vivere la casa.

All'incontro interverranno Irene Novello Architetto, Professional Organizer, vice presidente Associazione APOI; Lorenza Accardo Professional Organizer, Associazione APOI; Silvia Ruffilli Professional Organizer, Associazione APOI;

L'incontro è gratuito e aperto al pubblico.

Per info:
Irene Novello, APOI
, cell: 347 874 7150

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlimpopoli
Piazza Fratti 2
Comune di Forlimpopoli

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento