Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Chi è lo sciamano interiore e come contattarlo a Cesena

Venerdì 22 Novembre • 18:00

Macrolibrarsi Store

Cesena - Viaggio Sciamanico-Contatto con gli Antenati a Cesena

Venerdì 22 Novembre • 20:30

Centro Sorgente

Ipnosi, strumento dell'antifragilità a Cesena

Dal Sabato 18 Gennaio • 09:00

L'alchimia nel piatto. Autoproduzione di fermentati a Cesena

Sabato 21 Marzo • 09:30

Macrolibrarsi

Dalla Terra al Cielo con l'energia delle piramidi Cesena

CesenaBenessere & GreenMartedì 26 Novembre 2019 • Ore 18:00

DALLA TERRA AL CIELO CON L'ENERGIA DELLE PIRAMIDI

Con ANDREA MARINI

Le piramidi sono molto più antiche di quello che ci hanno raccontato. La loro funzione è cambiata ed evoluta nel corso del tempo, ma di certo non sono nate come siti funerari o altari sacrificali. Molti ritengono che siano delle vere e proprie macchine generatrici di energia, strumenti per le comunicazioni planetarie, ambienti per il ringiovanimento e la rigenerazione cellulare.

Quello che in base agli studi effettuati era solo una intuizione, oggi è diventata per Andrea Marini una conferma, e dal suo viaggio-studio del 2019 alle piramidi di Visoko in Bosnia-Herzegovina, ha cambiato la sua percezione ed evoluzione personale in modo profondo e significativo.

Il viaggio di andata effettuato in auto è stato costellato da molte difficoltà, ingorghi, incidenti, rallentamenti, difficoltà burocratiche, ma la convinzione che qualcosa di grande lo stava aspettando gli ha permesso di andare avanti e vivere una delle esperienze più coinvolgenti della vita.
Visoko è una piccola cittadina a circa 50 minuti da Sarajevo; gli echi della guerra vissuta alla fine degli anni Novanta lasciano ancora le sue tracce, migliaia di mine antiuomo sono sparse nelle colline intorno alla città, avventurarsi in campi o sentieri sconosciuti e senza guide è estremamente pericoloso.come si arriva ai margini della città di Visoko, si vede la grande Piramide del Sole, i suoi angoli retti e ben determinati già a prima vista fanno comprendere che siamo di fronte a qualcosa non di naturale, ma costruito da mano evoluta.

Vicino al lato di questo grandissimo triangolo equilatero che comprende anche parte della città di Visoko, c’è un'altra particolare, i cui misteri interni saranno forieri di grandi e interessanti rivelazioni, sì perché al disotto della città e del fiume che scorre in mezzo, ci sono lunghi percorsi sotterranei che collegano fra di loro le piramidi.

Durante l'incontro, Andrea avrà modo di raccontare più dettagliatamente il suo viaggio in questa misteriosa località.
INGRESSO LIBERO

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store