Condividi con gli amici

Corsi di Improvvisazione Teatrale a Cesena Cesena

CesenaCorsi di Formazione
Da Mercoledì 06 Ottobre 2021 • Ore 20:30 a Mercoledì 27 Ottobre 2021 • Ore 23:00

L'improvvisazione teatrale è un modo coinvolgente e divertente per avvicinarsi al teatro senza avere alcun tipo di esperienza precedente o sperimentarne una nuova versione in cui stimolare anche il proprio lato creativo e superare timori e insicurezze di fronte all'imprevisto e all'imprevedibile. Scopri dove può portarti l'immaginazione con l'aiuto dei compagni di corso, impara a costruire insieme a loro storie incredibili, mettiti in gioco e supera le tue incertezze in maniera divertente e condivisa. Allena la tua propensione all’ascolto mettendo la tua energia al servizio del gruppo. Per farlo si utilizzeranno una serie divertente di esercizi e giochi individuali, a coppie e di gruppo, con lo scopo finale di stimolare la creatività e la spontaneità.

Sarà possibile provare gratuitamente una singola lezione per tutto il mese di ottobre e valutare se proseguire con il corso. Il corso prevede lezioni settimanali di 2 ore e 30 minuti ogni Mercoledì, fino al mese di maggio, al termine del corso è previsto un saggio.

A partire da Mercoledì 6 ottobre vieni a provare una lezione gratuita di improvvisazione teatrale.

Iscriviti alla lezione di prova inviando una mail a oppure un messaggio Whatsapp al 3755325655 o scrivici su Messenger di Facebook.
Lezioni ogni Mercoledì dalle 20.30 alle 23 presso la Ex-Bottega - Cortile Auser (ingressi da Corso Comandini 7 e da Vicolo Portaccia)

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Corso Ubaldo Comandini, 7
Ex Bottega - Cortile Auser