L'evento è terminato in data 04 Ottobre 2020 alle ore 18:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

È tempo di migrare: gli uccelli di passo a Ravenna

Sabato 15 Ottobre • 10:00

Museo natura

Dal museo al mare in bicicletta a Ravenna

Domenica 23 Ottobre • 10:00

Museo natura

È tempo di migrare: gli uccelli di passo a Ravenna

Sabato 29 Ottobre • 10:00

Museo natura

Conferenza : riconoscere nel presente i ricordi delle vite precedenti Ravenna

RavennaBenessere & GreenDomenica 04 Ottobre 2020 • Ore 14:30

L’innegabile realtà della reincarnazione ci pone inevitabilmente di fronte all’interrogativo di quali siano state le nostre vite precedenti, di ciò che abbiamo compiuto, di chi siamo stati, di dove abbiamo vissuto e che esperienze abbiamo fatto. Il desiderio di voler sapere è senza dubbio legittimo e comprensibile ma le perfette leggi evolutive che regolano la vita pongono, al nostro livello evolutivo, dei limiti alla nostra capacità di ricordare consapevolmente le esistenze passate. Tuttavia, è possibile risalire lungo l’oblio della nostra memoria per determinare con ragionevole certezza chi siamo stati. Nel corso della conferenza verranno fornite le modalità con cui condurre questa analisi introspettiva personale e determinare le informazioni utili per il proprio progresso.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (Posti limitati)
Per partecipare è richiesta la prenotazione. Dopo averla completata cliccando sotto si riceverà un’email di conferma con allegato il biglietto da esibire all’ingresso della sala.
Per partecipare all’evento inoltre occorre:
1) presentarsi all’ingresso non oltre 15 minuti prima dell’inizio della conferenza
2) consegnare all’ingresso l’autocertificazione già compilata e firmata (clicca qui per scaricarla e stamparla)
3) indossare la mascherina per tutta la durata della conferenza

Giuliano Falciani. Ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive approfondite e arricchite da esperienze personali dirette.
Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita interiore e di armonizzazione, in modo da intervenire positivamente nella propria vita e migliorare sé stessi e quindi la collettività. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.
Giuliano Falciani ricercatore e Relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista "SaraS" periodico di Informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia.
è in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media. è a partire dal 2000 che ha però inizio l’intensa attività divulgativa che vede Giuliano Relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del "Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione", argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i "Protagonisti italiani della Nuova Era" (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro "Eugenio Siragusa, Missione Universale" una biografia approfondita dell'opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano Maggiormente verso l'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l'attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell'Amore, L'Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l'evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.
Puoi seguire Giuliano Falciani e l'Associazione Saras :
http://www.associazionesaras.i t
OPPURE: chiedere l'amicizia al suo profilo facebook: https://www.facebook.com/giulianofalciani o iscriverti sul suo profilo Twitter (clicca qui @GilulianoSaraS) oppure scrivere all'indirizzo e-mail

INGRESSO LIBERO. NON E’ PREVISTA LA PRENOTAZIONE

Altre Informazioni sulle Nostre Attività potete trovarle sul nostro sito: http://www.associazionesaras.it

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Hotel mattei