L'evento è terminato in data 22 Marzo 2014 alle ore 23:15.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Concerto "primo e secondo tempo" Saludecio

SaludecioConcertiSabato 22 Marzo 2014 • Ore 21:00

"PRIMO E SECONDO TEMPO"
La magia del sound acustico, l' energia del rock elettrico!

Durante il percorso di ogni gruppo musicale, viene sempre a un certo punto, la voglia di fare un concerto speciale, diverso dagli altri, con qualcosa in più.
Potrebbe definirsi una sorta di "saggio" della propria carriera, dove si vuole sfoggiare ad esempio, l'esperenza maturata durante la carriera della band.
Noi LocaleLibero ci abbiamo provato l'anno scorso nella spendida cornice del teatro G.Verdi di Saludecio.
Un grande show, ci disse qualcuno e nonostante parecchie cose che andarono storte, il concerto si rivelò effettivamente un successo, apprezzato dal pubblico e da alcuni critici presenti. Parte di quel successo poi, dovuto anche a molti collaboratori e amici, che hanno reso possibile l'evento.
Quindi, Siccome che vi è piaciuto e Siccome ci è piaciuto e Siccome vogliamo fare di più, ne facciamo un' altro: Un concerto-spettacolo tutto nuovo dove l'emozione sarà la protagonista!

LA MUSICA DI LIGABUE? Tutti oramai la conosciamo e tantissime tribute band come noi la ripropongono ovunque e tra l'altro, anche Zio Luciano a breve, inizierà un nuovo tour in tutta Italia.
Per distinguerci, con questo evento avremo assieme alla musica, sorprese e momenti di spettacolo, che contribuiranno ad accrescere il messaggio e la dimensione emotiva della musica, in un equilibrio di emozione e divertimento!
Faremo in modo che l'audio si senta bene, diffondendolo con un buon impianto acustico, curato al mixer dalle magiche mani del fonico Angelo.
Sarà invece l'amico Luca Red tecnico delle luci, riconfermato anche quest'anno, ad elevare lo show oltre la percezione uditiva, coinvolgendoti con una accattivante scenografia di luci e colori.
Collaborerà con noi anche quest'anno il corpo di ballo "La Nuova Accademia" di Cattolica, condotto dalla carissima amica Marinella Capiuano, aggiungendo un tocco di fascino all'evento.
Ed altro, ed altro ancora!

La formazione dei LocaleLibero che salirà sul palcoscenico:
-Mirko Bassi alla voce e chitarra
-Francesco-Franci-Tonucci al basso
-Filippo Drudi-Capitan Filo alla chitarra e cori
-Marcello Gioventu'-Gigante buono, Regia, Batteria e Cori

Entrano a far parte della band le new-entry d'elite:
-Samuele Amadori- Sam alle tastiere e cori: già collaboratore con importanti nomi della musica italiana e internazionale.
-Piermatteo Carattoni alla chitarra: Celebre cantautore, maestro e compositore; E' impegnato a terminare il suo nuovo album e aprirà il concerto con un suo successo.
(http://www.piermatteocarattoni.com/ )
Sarà ospite anche un batterista misterioso......
Approfittiamo per salutare con un caloroso abbraccio ill chitarrista Demis che a causa di importanti impegni di lavoro e famiglia, ha dovuto prendersi una pausa.

Nella buona tradizione teatrale, anche noi abbiamo dato un titolo al nostro concerto: "Primo e secondo Tempo".
e... se vuoi conoscerne il significato, vieni a scoprirlo sabato 22 marzo alle 21,00 al teatro G.Verdi di Saludecio!
Piazza Beato Amato Ronconi, Saludecio.
A fianco il palazzo comunale.

P.S. Ringraziamo il comune di Saludecio che mantiene ancora dopo alcuni anni, il prezzo del biglietto "anticrisi" a 5,00 euro!

Scusa la lunghezza del testo ma.. è un evento speciale

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Locale Libero

Luogo e Indirizzo

Saludecio
Teatro G. Verdi