L'evento è terminato in data 29 Ottobre 2013 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Concerto benefico Dlowop Amy Winehouse Rimini

RiminiBeneficenza & VolontariatoMartedì 29 Ottobre 2013 • Ore 21:00

Martedì 29 ottobre al Teatro Novelli è in programma una serata benefica a favore dell’Associazione Girandola Onlus (U.O. Chirurgia pediatrica di Rimini).

Alle 21 si apre il sipario sul concerto del gruppo DooWop.

Uno spettacolo incentrato sulla musica dell’artista soulfunk e r&b Amy Winehouse. Caratteristica principale di questo tributo è la fedele riproposizione degli arrangiamenti e della strumentazioni originali che mira a riprodurre la magia ed il feeling dei migliori live dell’artista inglese, sino a ricalcarne gli aspetti scenografici e visivi. La Band è composta da voce, chitarra, basso, batteria, tromba, trombone e sax.

​Lo spettacolo nasce dall’esigenza di raccogliere fondi al fine di implementare e sostenere le attività della stessa Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica la quale ha al suo attivo la promozione di numerose attività e iniziative le cui finalità sono unicamente benefiche, attività il cui solo scopo è di migliorare la vita dei bambini nati appunto con malformazioni congenite (ma non solo) ed aiutare i loro genitori che si trovano ad affrontare una così dura esperienza.

La GirandolaOnlus" è un'Associazione di genitori e amici di bambini con malformazioni congenite nata presso l'Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale Infermi di Rimini e coadiuvata dall'intero staff dei chirurghi pediatri che operano nello stesso reparto.

PREVENDITA BIGLIETTI c/o GELATERIA SANTA COLOMBA piazza Malatesta 35, Rimini
VENDITA anche il giorno dell'evento, 29 Ottobre dalle 19 c/ o TEATRO NOVELLI, Rimini
COSTO BIGLIETTO: 10 euro
NUMERO TELEFONO da contattare per info : 334 2217524

BREVE BIOGRAFIA DEL GRUPPO
I DOOWOP promuovono uno spettacolo incentrato sulla musica dell’artista SoulFunk e R&B Amy Winehouse, la celebre cantante londinese prematuramente scomparsa ma che, nonostante ciò, è riuscita ad imporsi nel giro di pochi anni all'attenzione mondiale grazie ad uno stile moderno e personale ma che rivela al tempo stesso la lezione di grandi interpreti del passato più o meno recente come Ray Charles, Stevie Wonder e di storiche voci femminili SoulJazz come Nina Simone e Dinah Washington. La caratteristica principale di questo tributo è la fedele riproposizione degli arrangiamenti e della strumentazione originali che mira a riprodurre la magia e il feeling dei migliori live dell'artista inglese sino a ricalcare gli aspetti scenografici e visivi di questi.
Manuela Evelyn Prioli voce,
Carlo Tanci tastiere
Claudio Olivieri chitarra
Francesco Pesaresi basso
Pasquale Montuori batteria
Matteo Berardi Tromba
Andrea Brugnettini Trombone
Luca Quadrelli sax

LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/doowop.winehouse?frefts

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via A. Cappellini,3
Teatro Novelli