L'evento è terminato in data 21 Dicembre 2018 alle ore 00:15.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Club Adriatico e Paradoxes Ravenna

RavennaSpettacoli
Da Giovedì 20 Dicembre 2018 • Ore 20:45 a Venerdì 21 Dicembre 2018 • Ore 00:15

Club Adriatico e Paradoxes tornano al Planetario di Ravenna per un evento speciale il 20 Dicembre. In due differenti spazi del Planetario di Ravenna presenteranno in successione le performance di Kareem Lotfy, live all’interno della cupola stellata, e il debutto italiano di Clifford Sage aka recsund, che porterà nella sala adiacente il suo nuovo a/v “Tuner”.

Conosciuto per il personaggio “ProDancer” e il progetto musicale Recsund, Clifford Sage è un artista, animatore, game designer e produttore musicale con sede a Londra. Ha studiato Visual Communications presso la RCA e ha lavorato presso Werkflow e Image Studio, creando mondi virtuali attraverso una visione unica della modellazione 3D. Fa parte, fin dal principio, dell’eclettico collettivo inglese Quantum Natives con cui ha rilasciato nel 2017 il disco “Intellectual Reject”.

”Tuner” è il suo nuovo progetto audiovisivo dal vivo, un gameplay frenetico in cui l’artista si impegna a salvare diverse specie di pesci in un sistema di grotte tossiche. Appositamente progettato per le esibizioni dal vivo, il sistema di pesca è guidato da eventi MIDI che risultano in movimenti cui sono assegnati segnali audio 3D. È un progetto in aggiornamento da performance in performance che verrà infine rilasciato in futuro come .exe disponibile al pubblico.

- https://www.youtube.com/watch?vMOFlHwc8fXY

Kareem Lotfy è un artista visivo e produttore musicale del Cairo. Le sue produzioni dimostrano un rapporto libero e intuitivo alla composizione, descrivendo paesaggi a volte sfocati, a volte di carattere materico e lo-fi, ricchi di riferimenti al contesto culturale in cui opera. Ha ottenuto ampi consensi dopo il suo contributo alla compilation di PAN “Mono No Aware” con la traccia “Fr3sh” e ha rilasciato questo Giugno per l’etichetta di New York “Quiet Time” la tape “QTT10”.

- https://www.youtube.com/watch?vQ0UMnxmMAZ8

Prima
20.45 Kareem Lotfy (Live nel Planetario)
21.30 Recsund presenta "Tuner" (Live nell' Aula 1)

Replica
22.30 Kareem Lotfy (Live nel Planetario)
23.15 Recsund presenta "Tuner" (Live nell' Aula 1)

Ticket € 8
Posti Limitati - Per prenotazione
inviare i propri dati e numero di telefono a:


http://club-adriatico.com/
http://www.orthographe.it/works/paradoxes.html

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Viale Santi Baldini, 4/A
Planetario di Ravenna