L'evento è terminato in data 26 Ottobre 2019 alle ore 17:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Costellazioni Familiari Sistemiche a Forlì a Forlì

Domenica 24 Novembre • 09:30

Ganesh Centro di Armonia

Cerchio Sciamanico Forlì

ForlìBenessere & GreenSabato 26 Ottobre 2019 • Ore 15:00

IL VIAGGIO SCIAMANICO: LA RICERCA DEL PROPRIO ANIMALE DI POTERE
Animale guida.
Si richiede CONFERMA PARTECIPAZIONE.
info 3428103293 - 0543554623
num massimo 10 persone


Il Cerchio Sciamanico è uno spazio protetto all’interno del quale viene offerta l’occasione a ciascuno di noi di accedere a stati di coscienza non ordinari attraverso il Viaggio Sciamanico.
Attraverso il suono del tamburo si ha la possibilità così di entrare in contatto diretto con i propri Maestri Spirituali e Animali di Potere per conoscere il proprio Mondo Interiore.
Attraverso immagini, suoni, intuizioni, sensazioni ed emozioni, i partecipanti potranno attingere informazioni dai mondi non ordinari.
In questo particolare Cerchio verranno fornite informazioni di base sullo Sciamanesimo transculturale e si avrà l’opportunità si sperimentare il Viaggio Sciamanico nei mondi non ordinari per incontrare il proprio Animale di Potere.
Il tamburo sciamanico è lo strumento che accompagnerà i partecipanti in questa cerimonia.
Il Cerchio è aperto sia a chi non ha mai fatto questa esperienza, sia a chi ha già sperimentato e vuole continuare a farlo.
La durata del cerchio sarà di circa 3 ore e mezzo.
Si consiglia di portare una coperta, un tappetino su cui sdraiarsi e una bandana per coprire gli occhi. Inoltre i partecipanti, che siano muniti di tamburo o sonagli, possono portarli.

Conduce il Cerchio Massimo Bertelli
Master Reiki, da anni ha intrapreso il percorso sciamanico frequentando il corso di formazione biennale presso il Centro Studi Sciamanici.
Conduce Cerchi Sciamanici, guarigioni spirituali e cerimonie seguendo l’ispirazione dello Sciamanesimo Transculturale.
E’ docente di Sciamanesimo presso l’associazione Erba Sacra che ha sedi in tutta Italia.
Ha il titolo di operatore olistico Aspin ad indirizzo di Spiritualità Olistica ottenuto presso il Centro di Ricerca Erba Sacra (OPERA – Accademia Italiana di Formazione Olistica) n. registro ASPIN – MO-0600-OP-P.
Da anni conduce cerimonie e seminari collaborando anche con lo sciamano peruviano Hermano Ichu (cultura Chavin de Huantas), che lo ha riconosciuto come figlio spirituale da Hermano Ichu ricevendo il nome nativo di Qhawana “colui che si trova nella luce”.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Piazzale Falcone e Borsellino 16
Parafarmacia Stadium