Condividi con gli amici

Altri eventi a Santarcangelo di Romagna

L'Arte di Ascendere: Amore e Morte a Santarcangelo di Romagna

Dal Sabato 26 Ottobre • 10:00

Altri Percorsi & Deborah Gorrieri

Corso di Sapone Naturale B / 14 Dicembre a Santarcangelo di Romagna

Sabato 14 Dicembre • 14:00

La Bottega 36

Cerchio di Biotransenergetica Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo di RomagnaBenessere & Green
Da Giovedì 10 Ottobre 2019 • Ore 20:30 a Giovedì 12 Dicembre 2019 • Ore 22:30

Gli incontri del Cerchio di Biotransenergetica si svolgeranno a partire dal 10 ottobre 2019, ogni secondo e quarto giovedì del mese, dalle ore 20:30, presso il Centro Olistico Borage di Sant'Ermete (RN).

CHE COS'È UN CERCHIO?

Il Cerchio è un modo di stare.
In Cerchio ci si incontra, ognuno nel proprio cammino, per condividere esperienze, per ascoltare e ascoltarsi, per vivere l’unità al di là delle molteplici forme dell’individualità.
Lavoreremo con le qualità e gli aspetti degli archetipi e il nostro primo ciclo di incontri del Cerchio sarà nel tema del cacciatore/protettore della foresta. L'archetipo del principio vitale che incarna le qualità della presenza, dignità, introspezione, curiosità, vitalità, ricerca, e pulsazione biologica.
Il Cerchio di Biotransenergetica offre l’opportunità di vivere una esperienza integrale su tutti i livelli del nostro corpo-mente, costituito di livelli fisico, energetico, emotivo, mentale e spirituale.
Durante ogni incontro affronteremo la Biotransenergetica sia da un punto di vista teorico, utile all'esperienza che faremo, sia dal punto di vista delle pratiche individuali, meditative e di gruppo.

CHE COS'È LA BIOTRANSENERGETICA (BTE)?

La BTE è una disciplina integrale creata da Pier Luigi Lattuada, medico e psicoterapeuta italiano, e Marlene Silveira, psicoterapeuta e sensitiva brasiliana.
La BTE si inserisce nel più ampio panorama del movimento Transpersonale e propone una metodologia utile a compiere un cammino di conoscenza di sé.
La BTE attraverso un modello teorico fondato sulle antiche tradizioni spirituali e sulle più avanzate teorie sistemiche e dell’informazione, insieme alle pratiche esperienziali, ci fornisce un sistema originale e innovativo per la relazione di aiuto e nel cammino di evoluzione individuale.
Accompagna attraverso e oltre i confini della storia personale per esplorare e vivere gli archetipi, risvegliandone le qualità e abbracciare le dimensioni dell'unità e del Transpersonale.
Lattuada ama definire la sua disciplina come un atto poetico, uno stile concreto di vita, una modalità attiva di allinearsi al proprio destino, una scelta coraggiosa e una disciplina quotidiana che persegue un intento.

Il calendario degli incontri fino a dicembre 2019:
- 10 ottobre
- 24 ottobre
- 14 novembre
- 28 novembre
- 12 dicembre

Per informazioni e iscrizioni:
Cinzia Quintiliani – Counselor Tranpersonale con Formazione in Biotransenergetica
Cell. 3483403136 –

Andrea Gentili – Counselor Transpersonale in training di Formazione in Biotransenergetica
Cell. 3400037164 –

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Santarcangelo di Romagna
Via Casadei,64
Centro Olistico Borage

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento