Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Il Mandala delle 5 Dakini: una pratica di profonda purificazione a Cesena

Domenica 02 Febbraio • 20:00

Centro Yoga Le Vie del Dharma

Benessere abitativo:come l'ambiente influenza il riposo a Cesena

Mercoledì 18 Marzo • 20:00

Sati - Studio Olistico e Centro di Metamedicina - Cesena

L'alchimia nel piatto. Autoproduzione di fermentati a Cesena

Sabato 21 Marzo • 09:30

Macrolibrarsi

Cerchio del Fuoco - Nuova Medianità Cesena

CesenaBenessere & Green
Da Sabato 18 Gennaio 2020 • Ore 10:00 a Domenica 19 Gennaio 2020 • Ore 13:00

Comunicare con i mondi dello spirito non è potere di pochi "dotati", ma capacità e talento dell'anima e quindi possibilità di ogni essere umano. Il cerchio del fuoco nasce con questo intento: aiutare ogni essere a riconoscere, apprezzare ed esprimere nella naturalezza e nella semplicità il talento della medianità. All'interno del Cerchio, che è una struttura sacra, accade un'alchimia di trasformazione che rende intensa e gioiosa questa apertura e approfondimento collettivo, i cui effetti, ogni volta diversi, donano riscontri positivi e tangibili al cammino evolutivo di ognuno.

Magicamente nei cerchi si rincontrano fratelli e sorelle antichi che si riconoscono e donano spinta e conferma l'uno all'altro, in uno spirito amorevole e libero. Nel primo livello, attraverso tre attivazioni specifiche alla medianità, si lavora con la modalità della scrittura, che diventa strumento di approfondimento nel tempo di lavoro su di sé e per sé.

Vissuti antichi riemergono per dare spazio alla comprensione e alla liberazione di blocchi emotivi, permettendoci di vivere al meglio la quotidianità e le relazioni.

*
I conduttori
MARIA BAMBARA e CLAUDIO PINI sono fra i fondatori del Cerchio del Fuoco. Da oltre 30 anni conducono cerchi in tutta Italia; sono docenti dei Biotransenergetica e facilitatori delle tecniche vibrazionali di Baba Bedi. Condividono anche altre lavori legati allo sciamanesimo e al cambiamento dimensionale.

*
Per info:
Adriana Paola Bhairavi: tel: 335 6663399

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena