L'evento è terminato in data 20 Ottobre 2019 alle ore 04:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Abajur Live * Jemma Freeman & the Cosmic Something (UK) * a Ravenna

Venerdì 13 Dicembre • 21:30

Circolo Abajur

Laura & Davide Live a Ravenna

Venerdì 13 Dicembre

San Marino Casalborsetti

Lunanoa, festa a ballo pizzicato a Ravenna

Sabato 14 Dicembre • 19:00

Circolo Arci Osteria

Abajur * Rone & the Friday Vinyl Night * a Ravenna

Sabato 14 Dicembre • 21:30

Circolo Abajur

Angel concerto di natale a Ravenna

Domenica 15 Dicembre • 20:30

Teatro Socjale

Bronson Opening Party - Live: The Manifesto Ravenna

RavennaConcerti
Da Sabato 19 Ottobre 2019 • Ore 21:00 a Domenica 20 Ottobre 2019 • Ore 04:00

Sabato 19 ottobre 2019
BRONSON OPENING PARTY
live: The Manifesto - "Maximilien" Release Party
Aftershow ANNI ZERO PLUS
ToffoloMuzik dj Trinity Jack Disorder dj PartyMarty
Ingresso GRATUITO entro le 23
Omaggio donna 00-00:45
Ingresso Aftershow 10€ con drink

Oggi è l'equinozio d'autunno, l'estate è ufficialmente finita, ma prima che vi assalga la nostalgia dei party in spiaggia, abbiamo grandi notizie per il ritorno dei sabato sera a casa Bronson!
Non dovrete aspettare ancora molto. Il 19 ottobre si torna a ballare ai confini della città: riapriamo le porte, spolveriamo i dischi e aggiorniamo le nostre playlist con le migliori novità per il dancefloor. Il BronsonClub è il vostro sabato sera!

In pista il sound dei nostri resident con ANNI ZERO PLUS e sul palco i THE MANIFESTO presentano dal vivo per la prima volta in versione integrale il loro nuovo album “Maximilien”!

the Manifesto sono un trio di Ravenna nato da poco più di un anno per opera di Massimiliano Gardini (Yesterday Will Be Great, ex Kisses From Mars) alla chitarra e voce, Michele Morandi (ex Brazil), voce e basso, e Stefano Bombardini, batteria (ex Postvorta). La loro cifra stilistica è racchiusa nella contrapposizione delle due voci che cantano in inglese: il loro continuo intrecciarsi, la loro danza, si appoggia a una batteria potente innestata in arrangiamenti personali ed eterodossi. Nella musica dei Manifesto riecheggiano gli anni’70 ma anche i’90 (Stooges, B-52s, Joy Division e Jane’s Addiction) con una variegata abbondanza di suoni lisergici. La band è interessata alla Rivoluzione francese (“uno stato mentale”, dichiara la band, “una dichiarazione di poetica, uno stile. è l’evento che ha rovesciato l’ordine costituito, le regole millenarie”) e ad ogni tipo di rivolta; ma influenze altrettanto forti sono anche Nietzsche (“il suo stile sopra le righe, il suo fervore visionario, le sue micidiali scorribande contro la razionalità mediocre e le convenzioni hanno ispirato artisti diversi tra loro come Jim Morrison, Dino Campana, Amedeo Modigliani”), la poesia simbolica italiana e francese e le filosofie orientali.

Maximilien, il loro album d’esordio, uscirà il 18 ottobre per Blooms Recordings. Ufficio Stampa Metaversus.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Cella 50
Bronson