L'evento è terminato in data 27 Gennaio 2019 alle ore 17:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Benessere Abitativo con il Feng Shui : cos'è e perché fa bene Forlimpopoli

ForlimpopoliBenessere & GreenDomenica 27 Gennaio 2019 • Ore 15:00

Conosci il Feng Shui? Ne hai sentito parlare ma esattamente non sai di cosa si tratta e come può influire sul tuo benessere abitativo?
Hai letto tante cose sul feng shui ma non riesci a tirare le fila? Davvero pensi che campanellini e fontanelle risolvano i tuoi problemi?

Ti aspetto all' incontro per farti conoscere la disciplina del Feng Shui, cos'è, come funziona e come impatta sul tuo livello di benessere attraverso lo spazio di casa e/o di lavoro.

Una nuova Prospettiva per Costruire, Ristrutturare, Rinnovare il tuo spazio abitativo e lavorativo sostenendo il tuo Benessere Psico - Fisico, inteso come risposta emozionale che il tuo corpo invia in reazione a determinati elementi presenti nello spazio che influenzano i tuoi stati d'animo.

E poiché la qualità dei tuoi stati d'animo e delle tue emozioni incidono significativamente sul livello di qualità della tua vita, vale la pena comprendere come lo spazio possa avere un'importanza fondamentale e svolgere un ruolo determinante, visto che ci trascorriamo molto tempo.

Sei mai entrato in una stanza o un ambiente nuovo e hai sentito “a pelle” una sensazione di agio o disagio?
Una sensazione piacevole di sicurezza o al contrario una voglia repentina di uscire o di oppressione?

Il Feng Shui spiega da dove arriva quella sensazione a “pelle”, quali sono gli elementi nell'ambiente interno ed esterno che stimolano quelle reazioni corporee e una volta decodificati permette di comprendere in che modo influenzano :
1. le nostre attitudini verso specifici aspetti di vita
2. lo stato psico-fisico dei membri della famiglia
3. lo stato fisico di specifiche parti del corpo

Obiettivo del Feng Shui è fornire le risposte e gli interventi distributivi e stilistici per correggere le disarmonie e riequilibrare lo spazio abitativo per favorire l'armonia e la serenità, in modo che il nostro corpo si senta difeso, protetto e sicuro.

Per il Feng Shui la casa è un Organismo, è l'estensione del nostro corpo, non si sceglie una casa a caso, ma si sceglie perché c'è risonanza e sentiamo che ci assomiglia!

Posti Disponibili 5
Contributo per l'evento 10 €
Prenotare il proprio posto entro Giovedi 24-01-19
339 2418523 Silvia

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlimpopoli
VIA Duca d'Aosta 80 - sopra i negozi
Studiolistico

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento