L'evento è terminato in data 09 Marzo 2019 alle ore 03:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Piadiniamo la Romagna 2019

Condividi con gli amici

Benefit Gaza is Alive 2019 + Cinetico Contest Cervia

CerviaBeneficenza & Volontariato
Da Venerdì 08 Marzo 2019 • Ore 21:00 a Sabato 09 Marzo 2019 • Ore 03:00

L'8 Marzo torna il Cinetico contest al Bike bar cinetico (Montaletto di Cervia ) . Questa volta Colpo di stato poetico, con enorme piacere, supporta la raccolta fondi per Gaza is Alive 2019 : un progetto che porta la cosa che più amiamo dove c'è più bisogno . Portate le vostre rime per questa bellissima causa . Troverete anche un banchetto informativo dove possibile fare una donazione a sostegno del progetto, potete anche farlo su internet, il link del crowfunding è qui in fondo.

Hosted by Alfre D'
In giuria Federico Polly Giovannini Medri - Slat
In console Zesta
Showcase : Lady skull

Gaza Is Alive 2019" è un progetto che nasce dall'esigenza di fornire ai minori costretti a crescere in una zona difficile come la Striscia di Gaza, gli strumenti utili per affrontare il presente e il futuro nella maniera più serena possibile.
La forza di questo progetto è data dalla metodologia utilizzata per ottenere i risultati prefissati, ovvero la musica, e nello specifico l'Hip Hop.
Un team di esperti, tra cui rapper, b-boys e b-girls, writers e produttori musicali, incroceranno le competenze di psicologi esperti in disturbi post traumatici da stress ed assieme supporteranno i bambini ad affrontare le sfide che la vita pone loro quotidianamente, attraverso l'utilizzo dei beat.
Nello specifico l'incontro di queste figure darà vita a dei workshop che si trasformeranno in vere ed autentiche lezioni che diventeranno materia di studio nelle zone dove il disagio si palesa maggiormente.
L'amicizia di lunga data con i Camps Breakerz, cioè l'unica crew di breakdancers della Striscia di Gaza, ci renderà le cose più semplici dal punto di vista logistico.
Una scommessa che vuole essere giocata in una delle terre più contese e martoriate della Storia recente, e che ha la pretesa di gettare le basi per un futuro più dignitoso.
Questo progetto è promosso da: Associazione Ya Basta Êdî Bese Grafite HB Another Scratch In The Wall e Musicon e.V.

Potrete seguire tutti gli aggiornamenti del progetto e della carovana su Globalproject.info

Per sostenere il crowdfunding:
sostieni.link/20742

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cervia
Via dell' Industria 3, Montaletto
Bike bar cinetico

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento