L'evento è terminato in data 19 Febbraio 2019 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Benedizione Mondiale del Grembo Savignano sul Rubicone

Savignano sul RubiconeBenessere & GreenMartedì 19 Febbraio 2019 • Ore 21:30

L’energia della Benedizione Mondiale del Grembo è un dono di Luce e Amore del Divino Femminile. Ma non è soltanto una quantità di energia che ci viene data – è un processo di ‘connessione’ o ‘sincronizzazione’ a una meravigliosa energia che è sempre a nostra disposizione. Il termine inglese per creare una connessione a una specifica vibrazione di energia è ‘attunement’ – che traduciamo in italiano con ‘armonizzazione’ – e ogni Benedizione del Grembo è ‘un’armonizzazione’.

Quando si fa qualsiasi potente lavoro energetico o di guarigione attraversiamo una sorta di “pulizia”. Questo è il momento in cui rilasciamo i vecchi schemi e le vecchie energie che non ci servono più. Delle volte questa “pulizia” può avvenire prima della Benedizione del Grembo, preparandoci a ricevere la nuova energia, o magari può succedere dopo la Benedizione, quando la nuova energia sta guarendo e creando il cambiamento dentro di noi.

Tutte hanno il loro personale modo e non tutte sono consapevoli che questa “pulizia” sta avvenendo. Bevi sempre molta acqua nel giorno della Benedizione del Grembo perché l'energia può avere un effetto depurativo sul corpo e l'acqua può facilitare l'eliminazione di tossine. Talvolta durante questa “pulizia” potresti sentirti un pò a disagio nel corpo o emotivamente, o magari potresti dover affrontare delle particolari sfide nella tua vita. Anche se può sembrare difficile o doloroso, questo è un dolore positivo – sono i dolori del parto della nuova te.

Sii gentile e amorevole con te stessa per tutto il mese dopo la Benedizione. Riposa, mangia sano e bevi tanta acqua. Qualsiasi disagio passera e nascerà una nuova donna nella luce.

Iscriviti entro il 18 Febbraio e partecipa con noi a questa meravigliosa celebrazione e comunione, unite dalla stessa energia femminile, che risuona in ognuna, in ognuno.
La Luna, la Terra le donne, gli uomini.

Serata a cura di Catia Massari MM3 e responsabile regionale dell'Emilia-Romagna per Miranda Grey

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Savignano sul Rubicone
Via Luigi Settembrini 30/A
Tenda Rossa Il Cerchio delle Donne - Emilia Romagna

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento