L'evento è terminato in data 05 Maggio 2019 alle ore 13:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Bagno di Suoni con Strumenti Ancestrali e Musiche Benefiche Bagnacavallo

BagnacavalloBenessere & Green
Da Venerdì 03 Maggio 2019 • Ore 11:00 a Domenica 05 Maggio 2019 • Ore 13:00

E' un concerto meditativo e il suo nome deriva dal fatto che, la persona che riceve questo trattamento direi unico nel suo genere, è immersa totalmente in queste cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrale e sacri, non convenzionali.

Consiglio sempre di stendersi completamente a pancia in sù (la posizione facilita il completo rilassamento) con la testa rivolta verso lo Spazio Sacro e gli Strumenti.

Per prepararti ad accogliere queste splendide vibrazioni sonore, ti guiderò in una meditazione che ti porterà ad un profondo rilassamento.

Solo a quel punto inizia la danza di suoni prodotti da: Tamburo Sciamanico, Sonagli, Bastone della Pioggia, Ocean Drum, Campane Tibetane, Koshi e Cimbali, con sottofondo di musiche accordate a 432Hz o 528 hz (la musica con queste frequenza crea risonanza nel nostro corpo fisico, mentale, emotivo e spirituale, collegandoci alla Fonte, al Divino, e tutto avviene per il nostro Massimo Bene)

Alla Fine del Viaggio immersi in queste Vibrazioni e Suoni ti riporterò nel Qui e Ora ultimando la meditazione e, se necessario, utilizzerò acqua sciamaniche per aiutarti a radicarti nuovamente a Pachamama.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Bagnacavallo
Via Luigi Cadorna 14
Spiritual Festival Antico Convento di San Francesco

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento