L'evento è terminato in data 28 Novembre 2018 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Aromatosophia e Oli essenziali Siberiani.Distillare l'essenza dal Cuore del mondo.Conferenza Ravenn Ravenna

RavennaBenessere & GreenMercoledì 28 Novembre 2018 • Ore 18:50

Conferenza straordinaria a ravenna, unica data in romagna
Distillare l’essenza del cuore del mondo. aromaterapia e geofilosofia dell’heartland siberiano.
Relatore Marco Pighin

La Siberia è una delle poche aree geografiche del pianeta che nel corso del Kali Yuga, l'epoca oscura, non ha conosciuto colonizzazioni sanguinose, guerre, inquinamento e sfruttamento industriale. Questo spazio geografico immenso è l'ultima parte veramente incontaminata del pianeta, portatore di una memoria pura che non è stata intaccata dalle tragedie della modernità. La Siberia centromeridionale secondo molte discipline e tradizioni rappresenta il Cuore della Terra ovvero il centro sacrale e propulsivo della Russia-Eurasia. Gli Oli Essenziali oltre ad essere utilissimi nella cura delle malattie e degli squilibri psico-fisici ed emozionali possono essere anche uno strumento di indagine geofilosofica e geosacrale del territorio da cui provengono. Le essenze dell’Heartland siberiano hanno l’abilità di metterci in contatto con il sacro destino della civiltà russa, ci possono aiutare a capire la missione storico-spirituale di tale civiltà e il suo ruolo messianico nell’edificazione della nuova era e del nostro personale rapporto con essa. Il relatore vive in Siberia da diversi anni e sta portando avanti un progetto di scoperta delle piante aromatiche della Taiga siberiana. Durante la serata verranno presentati gli oli essenziali prodotti e verrà spiegato il suo progetto pionieristico che riesce ad unire arte alchemica della distillazione, medicina e scoperta geografica dell'Heartland, il cuore vivente dell'Eurasia e delle sue tradizioni.

Temi trattati:
- Missione storico-spirituale della Russia-Eurasia
-Importanza della Siberia nella nuova epoca
-Miti e leggende del Cuore del Mondo, centro sacrale e propulsivo delle forze spirituali dell’epoca futura
-Disitillazione e Golgota: mistero dell’uomo, olio essenziale e mistero cosmico
-Fine dei Tempi e opportunità evolutive
-Forze di resurrezione e Oli apocalittici

Marco Pighin, viaggiatore e reporter specializzato nella documentazione dell’ex spazio sovietico, per più di un decennio ha lavorato come fotogiornalista per le maggiori riviste italiane ed estere. Conoscitore dello spirito russo, da qualche anno si dedica alla distillazione di Oli Essenziali nella taiga siberiana al confine con la Mongolia in quell’area geografica conosciuta da differenti discipline e tradizioni come il Cuore del Mondo.

DISTILLARE L’ESSENZA DEL CUORE DEL MONDO. AROMATERAPIA E GEOFILOSOFIA DELL’HEARTLAND SIBERIANO CON MARCO PIGHIN.

Mercoledi 28 Novembre dalle 18.50 alle 23 il Ristorante Vegano Amaranto ospiterà Marco Pighin, viaggiatore e reporter specializzato nella documentazione dell’ex spazio sovietico che per più di un decennio ha lavorato come fotogiornalista per le maggiori riviste italiane ed estere. Conoscitore dello spirito russo, da qualche anno si dedica alla distillazione di Oli Essenziali nella taiga siberiana al confine con la Mongolia in quell’area geografica conosciuta da differenti discipline e tradizioni come il Cuore del Mondo.

CONFERENZA E BUFFET VEGANO ILLIMITATO COMPRESO ACQUA, PANE E COPERTO
25 EURO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
TELEFONARE AL NUMERO 3480318947 (anche per chiedere info)

dopo la conferenza all'inizio del 2019 seguiranno i seminari di 2 giorni

video da guardare imperdibile:
https://www.facebook.com/1243363379107461/videos/306019810226517/
https://www.facebook.com/1243363379107461/videos/330219857544485/

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via mura san vitale 10
Ristorante vegano amaranto