L'evento è terminato in data 30 Novembre 2017 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Workshop Burlesque con Lola Frost - Slow Burn and Floor Work Rimini

RiminiCorsi di FormazioneGiovedì 30 Novembre 2017 • Ore 21:00

Cuore e Burlesque asd - la casa del Burlesque a Rimini e Riccione presenta:

Workshop di Burlesque con LOLA FROST - Slow Burn e Floor Work

UNICA DATA IN ITALIA! POSTI LIMITATI!

Direttamente dal Canada approda a Rimini in esclusiva
nella casa del Burlesque di Rimini e Riccione
LOLA FROST!

2 ore di studio intensivo con la regina delle flapper contemporanee!

The Slow Burn – Muoviti con sensualità ed intenzione
21:00-22:00
Muoversi lentamente sul palco è una vera e propria sfida. Ci vuole concentrazione, sicurezza e bisogna credere profondamente nel messaggio che si vuole comunicare al pubblico. Tutto inizia da un pensiero, che si muove attraverso l’azione fino ad arrivare al proprio pubblico. Quando sei sul palco le tue azioni devono emanare forza, grazia, potenze ed intenzione. Questa lezione, teorica e pratica, inizia con un riscaldamento per poi passare allo studio di diversi tipi di movenze e della teoria che si cela dietro di esse. Esplorerete le tecniche attraverso le quali i vostri intenti potranno trasformarsi in energie forti e penetranti.

Cosa portare: abbigliamento comodo ( leggins e canotta), materiale per prendere appunti, acqua. Le scarpe con il tacco da ballo non sono obbligatorie.

Le basi del Floorwork
22:00-23:00
Forza e fluidità, controllo e potenza. La natura suggestiva ed accattivante del floorwork non è solo potente e primitiva, ma porterà la vostra performance ad un livello superiore. La lezione è basata sui movimenti con lo scopo di rafforzarvi ed aumentare il controllo di quegli elementi basici e fondamentali per il floorwork così come per un rafforzamento fisico. Vi verrà insegnato un vero e proprio vocabolario fatto di movimenti sexy e sensuali, delle combinazioni ed una coreografia base. Questo workshop vi darà gli strumenti per poter iniziare ad integrare nei vostri acts dei movimenti suadenti, così come movimenti ispirati al classic e neo burlesque da inserire nel flusso della vostra performance.

Cosa portare: leggins e canotta, ginocchiere o scaldamuscoli SONO OBBLIGATORI. Portate dell’acqua ed un tappetino da yoga se ne avete uno personale ( altri verranno forniti dalla scuola).
Sconsigliato a chi ha problemi alle ginocchia o lesioni passate.

Co-direttrice del Vancouver Burlesque Centre, membro del Sweet Soul Burlesque, Lola Frost è una pluripremiata performer di fama internazionale. Ospite d’ore di prestigiosi festival Burlesque internazionali. Votata come una delle 50 figure più importanti del Burlesque per 5 anni di seguito; vincitrice del titolo “2nd runner up Miss Exotic World 2013”. Una flapper rock ‘n’ roll, famosa per il suo stile lento ed infuocato e per il suo anacronistico stile che unisce il vintage al moderno. Una Stella anni 20 baciata dalla grinta dei Ramones.

Per info e prenotazioni:


338 7467883 339 7684972

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Ungheria 3
Dance Studio

Indicazioni per arrivare all'evento