L'evento è terminato in data 11 Ottobre 2017 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Il Giro del Mondo in 80 Corti 2017 - tappa 8 a Rimini

Lunedì 23 Ottobre • 19:00

Cineteca

“White. il Bianco – la pittura che arreda gli Hotel” Rimini

RiminiArte & CulturaMercoledì 11 Ottobre 2017 • Ore 09:00

Hospitality Day – Palacongressi di Rimini 11.10.2017

In occasione dell Hospitality Day di Rimini - Oikos presenta:

“White. il Bianco – la pittura che arreda gli Hotel” Anteprima mondiale per il settore alberghiero.

Le superfici nei luoghi dell ospitalità, dagli alberghi ai ristoranti, sono soggette a forte usura a causa dell intenso passaggio di persone, e pertanto devono rispondere a requisiti tali da garantirne la durata nel tempo. Per questo, per il trattamento delle stesse, è necessario utilizzare prodotti specifici.
L innovazione, settore nel quale Oikos investe sin dalla sua fondazione, deve essere la risposta a queste tematiche. In occasione dell Hospitality Day, evento dedicato agli addetti ai lavori nel campo dell ospitalità, Oikos presenta in anteprima mondiale, White. Il Bianco - La pittura che arreda le superfici di hotel alberghi, ristoranti nel pieno rispetto dell aria e dell ambiente.
Il colore, è un elemento fondamentale nel trattamento delle superfici e una sua attenta selezione contribuisce fortemente nel garantire il benessere degli ospiti. La scelta cromatica è infatti lo strumento cruciale per rendere lo spazio gradevole, elegante, rilassante e dare la percezione di uno spazio lindo e ben organizzato. Se il bianco racchiude già in sé tutti questi valori, White. Il Bianco - La pittura che arreda è una risposta unica e ancora più puntuale a tutte queste esigenze raccogliendo in una sola collezione 187 bianchi diversi. Con una così ampia gamma di soluzioni e proposte, Oikos si impone ancora una volta come il partner ideale nel campo dell ospitalità.
Il benessere, è una condizione che deve essere perseguita e ricercata: nel campo delle superfici vuol dire scegliere un trattamento che permetta alle pareti di respirare e che garantisca aria sana. Con White. Il Bianco - La pittura che arreda le pareti degli alberghi sono smacchiabili ed ecologiche, per un vero soggiorno nel benessere.
White. Il Bianco - La pittura che arreda è un valore aggiunto che l albergatore può comunicare come plus agli ospiti. Infatti anche le superfici, le pareti, possono essere soggette a scelte estetiche in grado di arredare e generare benessere.
A sottolineare come si può e si deve intervenire negli spazi del ospitalità, nelle sale meeting di Hospitality Day, alle ore 12.20 Vicky Syriopoulou – Colour Designer di Oikos – spiegherà come il trattamento delle superfici sia una scelta fondamentale per offrire ambienti sani. Il seminario tecnico fornirà ai presenti proposte e suggerimenti per il restyling e la corretta progettazione negli spazi dell ospitalità.
La salute e il benessere sono condizioni imprescindibili per gli ospiti di ogni struttura ricettiva tanto quanto qualità e durata nel tempo dei materiali impiegati sono condizioni strategiche per la gestione alberghiera. Oggi soddisfare entrambe le esigenze è possibile con White. Il Bianco - La pittura che arreda che Oikos presenta in anteprima mondiale per il settore alberghiero a Rimini in occasione del grande evento Hospitality Day.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via della Fiera, 23
Palacongressi

Indicazioni per arrivare all'evento