L'evento è terminato in data 29 Maggio 2016 alle ore 12:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Wellness Week Riccione

RiccioneBenessere & Green
Da Venerdì 20 Maggio 2016 • Ore 16:00 a Domenica 29 Maggio 2016 • Ore 12:00

Dal 20 al 29 maggio ritorna la « WellnessWeek
La settimana del benessere e dei sani stili di vita», promossa da Wellness Valley e Wellness Foundation.

Per dieci giorni, in tutta la Romagna, fioriranno appuntamenti tra sport e cultura, benessere e enogastronomia, per momenti di aggregazione davvero contagiosi.
RiccioneTerme non può che aderire a un tale evento, così dalla spiaggia al Perle D’Acqua Park, proporrà attività fitness dentro e fuori dall’acqua, ma anche trattamenti estetici.

Si parte il 20 maggio, dalle 16 alle 18, alle Terme di Riccione - Riccione Terme SPA con un pomeriggio dedicato alle famiglie, durante il quale, si potrà ricevere un consulto medico termale gratuito per i bambini, al fine di consigliare le cure migliori per prevenire i disturbi più diffusi nell’infanzia, quali allergie, otiti, sinusiti, bronchiti.
I genitori potranno rilassarsi in pineta concedendosi un bel massaggio al viso.

Il 21 maggio, dalle ore 16,00 alle ore 18, la pineta delle Terme si trasformerà in un luogo incantato dedicato ai più piccoli. Letture di fiabe animate li trasporteranno nel mondo della fantasia e lezioni di karatè a cura del Maestro di Karate 5° DAN Roberto Banci, Centro Kiai Riccione, li porteranno a sperimentare questa leggendaria disciplina.

Il 22 maggio, dalle 10,00 alle 12,00, chi ama scatenarsi, non avrà che da lasciarsi coinvolgere da Consuele nella lezione di Zumba, sulla terrazza della SpiaggiadelBenessereZona49, e caricarsi, al ritmo latino, di pura energia. Il finale sarà riservato al rilassamento in riva al mare favorito da una maschera viso al fango termale.

Il 27 maggio, si spalancheranno le porte di Perle D' Acqua Park-Riccione. Inizia, infatti, la stagione 2016 del parco del benessere di Riccione Terme ed entreranno in funzione le sue piscine impreziosite con acqua sulfurea, le cascate cromatiche, l’idropercorso più lungo d’Europa. Dalle 10 alle 18.00, l’ingresso sarà libero, così come l’ingresso pomeridiano al Percorso Termale Sensoriale, di Riccione Terme. Un’occasione imperdibile per scegliere la propria location preferita e rilassarsi immergendosi nel benessere termale.

L’intenso programma della Wellness-Week terminerà il 29 maggio, dalle 10 alle 12, alla Spiaggia Bagni 54 Riccione, realtà con la quale Riccione Terme ha stretto un’intensa collaborazione per tutta la stagione estiva.
Per questa occasione è prevista una piacevolissima seduta di fitness, indicata per tutte le età, incentrata sul risveglio muscolare, completata da un consulto estetico e trattamenti viso personalizzati con prodotti della linea cosmetica all’acqua termale di Riccione Terme.

Tutti gli eventi organizzati da Riccione Terme in occasione della Wellness Week sono gratuiti con prenotazione telefonica al numero 0541 602201 oppure via mail .

riccionecittàtermale wellnessfoundation perledacquapark riccione spiaggia54 Città di Riccione Turismo Emilia Romagna Riviera di Rimini Riccione.Net Visit Riccione - Le tue Vacanze a Riccione Promhotels Romagna E Dintorni Consorzio Viale Ceccarini Viale Dante, Riccione

Data

Dal
Al

Organizzatore

Terme di Riccione - Riccione Terme SPA

Luogo e Indirizzo

Riccione
Viale Torino 4/16
Terme di Riccione

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena