L'evento è terminato in data 08 Giugno 2016 alle ore 22:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Verso Nuove Rotte: Giornata dell'arte universitaria Ravenna

RavennaConvegni & SeminariMercoledì 08 Giugno 2016 • Ore 19:00

La prima anteprima dell'edizione 2016 di Nuove Rotte della Cultura si svolgerà Mercoledì 8 giugno presso il cortile di Palazzo Corradini, all'interno della Giornata dell'arte universitaria, organizzata in collaborazione con UniversiRà e il sostegno di Fondazione Flaminia.

V!RA2019 vuole, con questa occasione, dare il proprio apporto all'apertura alla cittadinanza di uno spazio istituzionale come quello universitario, coerentemente alla propria vocazione di contaminazione.

Il momento dedicato a Nuove Rotte della Cultura inizierà alle ore 19 e vedrà lavorare Camilla Cerqua, Agnese Scultz e Nicholas Perra che realizzeranno una loro opera dal vivo.

La Giornata, oltre all'anteprima di Nuove Rotte della Cultura, inizierà alle 15 e prevederà l'esposizione artistica degli studenti del Campus di Ravenna e dell'Accademia di Belle Arti, una performance artistica collettiva aperta al pubblico, il concerto dei Baccanu Orkestra, un buffet e un dj set. Il programma completo dell'evento è visibile sull'evento Giornata dell'arte universitaria.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Nuove Rotte della Cultura

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Mariani 5
Palazzo Corradini - Facoltà di Conservazione dei Beni Culturali

Indicazioni per arrivare all'evento