L'evento è terminato in data 12 Agosto 2018 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

"Vanità recuperate", installazione ed opere Borghi

San Giovanni in Galilea, BorghiArte & Cultura
Da Sabato 28 Luglio 2018 • Ore 17:00 a Domenica 12 Agosto 2018 • Ore 19:30

Inaugurata in occasione di SoundZan Festival, la mostra è il risultato dell'incontro fra 2 artigiani che confluiscono in queste di opere dove l'ingegno e la creatività non hanno limiti! Eccoli:

- Lagofiorito
Barbara Simone è nata nel ’84, l’anno in cui il film GhostBusters esordisce sul grande schermo. Laureata in Moda e comunicazione, diplomata in modellistica sartoriale. Fondatrice del L’ Ethic- lab LagoFiorito in cui con ago e filo trasforma gli scarti dimenticati in creazioni uniche handmade; all’ insegna dell amore e del rispetto ambientale. Conduce da diversi anni presso il centro estivo per l’infanzia “Il Girasole” laboratori di riciclo creativo con bambini dai 3-10 anni. Si occupa per passione e piacere di Eco allestimenti.

- Il LIbro e la Cornice Ronchi. Lavorazione e Restauro
Mauro Ronchi è un 'artigianato/artista che nelle sue piccole lavorazioni produce cornici e rilegazioni uniche, curate come un volta. Figlio d'arte, personaggio taciturno e schivo, riesce a creare da vecchie cornici, specchi ed oggetti recuperati che lo ispirano, uniche opere d'arte che sviluppa nella bottega ricca di strumenti e presse di fine '800 a Savignano sul Rubicone.

La mostra è visitabile gratuitamente nelle Sale Malatestiane del Museo Renzi fino al 12 agosto 2018.
Per info e prenotazioni 3249039118 - Tel e Fax 0541939028
web: http://www.museorenzi.it
Pagina Facebook: Museo Renzi
Con il patrocinio del Comune di Borghi

La mostra è stata organizzata in sinergia con: Museo Renzi San Giovanni in Galilea - adArte snc - SoundZan Festival - San Giovanni In Galilea - Lagofiorito - Il LIbro e la Cornice Ronchi. Lavorazione e Restauro

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

San Giovanni in Galilea ( Borghi )
Via Matteotti 27
Museo Renzi

Indicazioni per arrivare all'evento