L'evento è terminato in data 02 Agosto 2018 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Uochi toki | canabeerinto Gatteo

GatteoConcerti
Da Mercoledì 01 Agosto 2018 a Giovedì 02 Agosto 2018

Canabeerinto,il labirinto nella canapa, è un evento organizzato dall' associazione "Mangiaerba", organizzazione no-profit che fa della divulgazione dellle proprietà della canapa il suo primo obbiettivo.
Ci sarà cibo per tutti i gusti e palati, ogni volta realtà culinarie locali pronte a servirvi cibo del territorio.
Ci sarà un posto magico, la notte, un dedalo di piante per farvi ricordare che ogni tanto perdersi è bello.

Ogni evento sarà GRATUITO come da filosofia dell' associazione, l’unica cosa che vi chiediamo è quella di sottoscrivere la nostra tessera e di condividere il nostro entusiasmo!

UOCHI TOKI
Gli Uochi Toki, ovvero Rico e Napo, si cimenteranno in una performance che risulterà essere una sorta di evoluzione tecnologica dei set finora affrontati con tavoletta grafica (per la parte visual).
Attraverso le infinite possibilità della Realtà Virtuale, suono e disegno si uniranno in un'esperienza unica sia per il pubblico che per gli artisti stessi.
Questo sarà reso possibile grazie all'utilizzo di un software che permetterà la sovrapposizione di disegno virtuale e campionamenti musicali. Rico manipolerà un database di suoni ricreato da zero, mentre Napo, con l'ausilio di controller e visore VR, interagirà con la musica, creando disegni a tre dimensioni, proiettati per essere fruiti dal pubblico.
Una sperimentazione che coinvolgerà come non mai lo spettatore, creando live sempre nuovi e mai banali.
In questo modo il suono e il disegno si fonderanno con più efficacia diventando una sorta di "film girato e sonorizzato sul momento". Ormai non si tratta più di un concerto ma di un'esperienza audiovisiva completa dove lo spettatore si troverà in una miscellanea di cinema, teatro e sala giochi.
Con l'abilità raggiunta dagli Uochi di creare scenari e samples in brevissimo tempo, ogni singolo live con questo set potrà essere arricchito di volta in volta con nuovi paesaggi sonori e visivi, disegni e testi.

Gli Uochi Toki sono un duo che suona le Galassie e le profondità della Terra tramite i campionatori e racconta del Tutto, del Niente e del Qualcosa tramite un rap frastagliato.
Cambiano spesso abitazione e hanno origini geografiche miste quindi, una volta inquadrati in un' area geografica, si spostano rendendo ulteriormente complicata la risposta alla domanda “di dove sono”?
Si formano durante i primi adolescenziali raduni Fremen sulle sabbie dei deserti delle città dormitorio senza tradizione nel Nord Ovest della Penisola.
Hanno maturato la loro sincronia e il loro accordo preferendo alle prove classiche in saletta il domare i Grandi Vermi di metallo con spruzzi di vernice colorata, per poi abbandonare anche questa pratica a favore dell'osservazione diretta del vuoto e del pieno.
Hanno fatto i primi dischi a digiuno di nozioni su cosa fossero le etichette e le auto-produzioni, semplicemente lavorando in campagna per guadagnare i soldi necessari alle stampe.

http://www.fiscerprais.com/uochi
uochitoki.bandcamp.com
http://www.latempesta.org

Uochi Toki
Locusta Booking
Almamaria Canapa
Almamaria Canapa
Romagna Canapa
Amico Bicchiere - Bicchieri Personalizzati
Gradisca Piadineria
Beestró
La Vigna di Porta Santi

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gatteo
Via Rigossa destra 7
Canabeerinto

Indicazioni per arrivare all'evento