L'evento è terminato in data 02 Aprile 2017 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Trio per mira Rimini

RiminiBeneficenza & VolontariatoDomenica 02 Aprile 2017

Durante la FESTA DI PRIMAVERA del 1e 2 Aprile a Rimini, si giocherà
Il gioco TRIO per MIRA esclusivamente amatoriale, si compone in TRE gare differenti.
L’iscrizione è unica per tutte le gare, pari a € 5,00 (cinque/00) a squadra, presso il Bar Hollywood (via Dario Campana, 139 – Rimini) o tramite e-mail all’associazione INSIEME PER ONLUS all’indirizzo: con oggetto: ”Iscrizione gioco TRIO per Mira”. L’iscrizione deve avvenire entro le ore 20:00 di Sabato 1 Aprile 2017, pena esclusione dal gioco.
Si gioca obbligatoriamente in coppia GENITORE-FIGLIO/A, l’età dei bambini sarà compresa dai 3 anni compiuti fino ad un massimo di 11.
Il gioco consiste in TRE gare differenti ad eliminazione diretta, che si svolgeranno in coppia su percorso a SLALOM parallelo:
1) Corsa delle CARRIOLE, dove ognuno dei membri della coppia dovrà condurre un manico. Accederanno al secondo gioco i migliori 20 (venti) tempi ottenuti a fine percorso.
2) Corsa con JUMP BALL, offerte da Decathlon Savignano. Accederanno al terzo gioco i migliori 8 (otto) tempi ottenuti a fine percorso.
3) Corsa sugli SCI-TANDEM, dove la coppia avrà lo stesso paio di sci. In questo terzo gioco passeranno i migliori 3 (tre) tempi ottenuti a fine percorso e verranno proclamati i vincitori dei premi.
Premi
Il PRIMO premio sarà, “Ingresso per 2 giorni a Mirabilandia (2Adulti + 2Bambini)” offerto da CIAK SI GIRA Viaggi – Rimini
Il SECONDO premio sarà, uno Strumento musicale (Chiatarra classica)
Il TERZO premio sarà, un buono spesa pari a € 30,00 (trenta/00) per giocattoli spendibile presso Mastro Geppetto Giocattoli

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Dario Campana/Largo Bordoni

Indicazioni per arrivare all'evento