L'evento è terminato in data 13 Maggio 2017 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Gambettola

Ofeliadorme (Ita) in concerto a Gambettola

Sabato 25 Novembre • 21:00

Treesessanta

Macola e Vibronda live a Gambettola

Domenica 26 Novembre • 19:00

Piccolo Bar

There Will Be Blood in concerto Gambettola

GambettolaConcertiSabato 13 Maggio 2017 • Ore 21:00

Un grande ritorno sul palco Treesessanta! There will be blood con il nuovo album "Horns" e in formazione speciale, in quartetto!

I There Will Be Blood (Riccardo Giacomin, Davide Paccioretti e Mattia Castiglioni) nascono nel 2009 in provincia di Varese con la passione per la musica blues del Mississippi e le atmosfere polverose e aride del West America.
A maggio 2010 esce l’EP “Prologue”, a cui fa seguito nel 2011 il concept album "Wherever You Go". Due anni dopo esce “Without”, con una trama dalla svolta decisiva, che professa la fede della "mancanza", il sottrarre per aggiungere, lo spogliare per svelare la pelle, soffiando via la polvere per far passare la luce, abbandonando le 4 corde del basso per spingere il ritmo fin nello stomaco, alla ricerca di quell'unico riff che da solo è una canzone, di quell'unico istinto che lega assieme 14 brani in un unico disco.

Il 10 giugno 2016 è la volta di “HORNS”, il terzo album della band varesina, che conclude la trilogia del viaggiatore solitario, la fine di un lungo percorso che gli consegna finalmente la sua agognata vendetta, una strada costellata da ogni tipo di mostri, prodigi, miracoli e catastrofi. A differenza dei precedenti album, “HORNS” è un disco più articolato, che ha permesso alla band di confrontarsi con stili e influenze nuove. Il nuovo lavoro vede la collaborazione di diversi musicisti ai cori, armoniche (lo straordinario armonicista blues Marco Pandolfi), trombe (Massimo Marcer, trombettista per Moni Ovadia, tra gli altri), sax, pianoforti, tastiere e synth, che si vanno ad aggiungere a quello che è il marchio di fabbrica della formazione varesina, un blues energico e coinvolgente fatto di riff potenti e ritornelli accattivanti. Partendo dal blues più classico all’hill-country, al rnr, al funk/soul, al gospel e allo stoner, fino al country & western, la band rimodella il proprio sound verso nuovi orizzonti, senza perdere batterie massicce e melodie orecchiabili.

http://www.therewillbeblood.it/
Undertow: https://www.youtube.com/watch?vhU7TzWZKbZ0
Fire: https://www.youtube.com/watch?vZRscQQDiBpA
Ain't no places, no matter: https://www.youtube.com/watch?vR_6fZa3qoS4

Apertura ore 21
Ingresso 5€ + tessera arci

Data

Dal
Al

Organizzatore

Treesessanta

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Roma 62/64
Treesessanta

Indicazioni per arrivare all'evento