L'evento è terminato in data 15 Aprile 2017 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Them Bulls + Red Max Ravenna

Montaletto di Cervia, RavennaConcerti
Da Venerdì 14 Aprile 2017 • Ore 22:30 a Sabato 15 Aprile 2017 • Ore 01:00

Partiti da Cervia sono sbarcati in California... a suonare e registrare... li immaginiamo a divertirsi e rokkeggiare sotto un sole che invidiamo!
Ma tornati, verranno a trovarci per un concerto da non perdere.....

Them Bulls LIVE AL BIKE BAR Cinetico (DESERT/ROCK)
Four dudes playing rock from all eras, past, present and future.

In apertura RED*MAX (Hard Metal/Stoner)

I ragazzi....

Daniele Pollio - Vocals/Guitars
Giampaolo Farnedi - Drums
Francesco Maria Pasi - Guitar/ Back Voices
Francesco Rosa - Bass

Them Bulls is an Italian alternative rock/desert band founded by drummer Giampaolo Farnedi (Mondo Generator, Brant Bjork & the Bros) and Daniele Pollio (Vocals, Lead Guitar) in early 2014.
The two started inspired by qotsa, kyuss and all the southern California desert scene.
With the first bass player they recorded the 3 songs Ep Space Cadillacs, in may 2014 and the following summer, the first debut live opening for Nick Oliveri (kyuss,qotsa,dwarves) Death Acoustic show in Milano.
After some shows, the following year has the change of bass player in the band, the old friend Paolo Baldini fit in and the recording session of the first full lenght started.
Right after the studio session, a week later there's live show opening for Lo-Pan and Abrahma (both bands on Small Stone Records), then a month later another opening act for Turbonegro and during the summer another live show support Nick Oliveri's Death Acoustic in Cervia.
In september the line up has a new entry, Francesco Pasi on 2nd
Guitar and chorus.

Ad aprire la serata i RED*MAX (Hard rock - Stoner - Grunge - Metal)

URSUS - Vox
ALE - Guitar
TEOLESS - Bass
MAX - Drum

La band nasce nel 2005 dall'unione di 4 musicisti provenienti da esperienze musicali Rock eterogenee.
Fautori di un "Heavy Hard rock sound" con strutture che ricordano i Soundgarden, Corrosion of conformity e Down, si avvalgono di una miscela sonora che affonda le radici nello Stoner passando dalle parti del Grunge fino al solido "groove" Metal!
Un gruppo dal suono massiccio e compatto, intrigante ed assolutamente caratterizzante.
Da non perdere le performance live, dove la Band si manifesta con sonorità aggressive, essenziali e decise.
Il gruppo vanta,sino dalla sua nascita e formazione, una lunga e costante attività live con concerti e presenze in numerosi Festival e Palchi importanti anche a supporto di considerevoli Bands italiane ed internazionali.
Dopo un lungo tortuoso periodo caratterizzato da determinanti cambi di Line Up, la Band ha finalmente trovato il suo assetto definitivo aggiungendo energia e potenza al proprio Sound!
Ad Inizio 2015 l'uscita del loro Nuovo EP"Believe".
http://www.robadarocker.com/reportage/red-max-recensione-di-the-long-road

Il Cinetico BIKE BAR è una nuova opportunità per gustare prodotti di qualità in un ambiente confortevole ed innovativo.
L'arredamento, realizzato con la tecnica dell' "UpCycling", trasmette fin da subito un senso di cura ed attenzione ai particolari.

Inoltre per concludere la settimana a pieno ritmo per gli amanti della musica dal vivo al Cinetico si potrà trascorrere una piacevole serata accompagnati dalle note dei più improbabili e innovativi artisti del territorio.
Da Noi puoi gustare dalla colazione, alla cena con pre-aperitivo o serata fra amici, passando per una piacevole pausa pranzo, il tutto con prodotti locali, sani e gustosi del territorio.
Un caffè, una birra artigianale, un estratto di frutta o verdura o uno dei fantastici panini o hamburger (anche vegetariani) preparati con cura da Sara ed Ilaria, sapranno essere il giusto accompagnamento per un momento di relax.

Il Bike Bar offre anche una officina fai da te per la riparazione della tua bicicletta, in linea con il concetto di mobilità eco-sostenibile.

ORGANIZZIAMO SU RICHIESTA BUFFET PARTENZA/ARRIVO PER GRUPPI CICLISTICI E NON (compleanni, laurea, etc), WORKSHOP, CONCERTI, INFO POINT.

COME ARRIVARE :

AUTO :
Autostrada A14 Bologna-Ancona.
Uscita Cesena (no Cesena Nord). Una volta usciti
dal casello girare a destra ed immettersi in via Cervese, proseguire quindi verso la S.S.16 direzione Cervia (direzione mare).

GOOGLE MAPS :
https://www.google.it/maps/place/Via+dell'Industria,+3,+48015+Cervia+RA/@44.222692,12.3417493,17z/data!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x132cb12c820ee2a5:0x739fc43355f3d84!8m2!3d44.222692!4d12.343938

TRENO :
Prendere il treno per '' Cervia Milano Marittima ''. Il locale dista, dalla stazione, circa 2 km.
http://www.trenitalia.com/

TAXI CERVIA :
0544 973737

Data

Dal
Al

Organizzatore

Bike bar cinetico

Luogo e Indirizzo

Montaletto di Cervia ( Ravenna )
Via dell'industria, 3
Bike bar cinetico

Indicazioni per arrivare all'evento