L'evento è terminato in data 10 Marzo 2018 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

The Cardelli Brothers LiveBagus Misano Adriatico

Misano AdriaticoConcerti
Da Venerdì 09 Marzo 2018 • Ore 22:00 a Sabato 10 Marzo 2018 • Ore 01:00

Venerdì 9 Marzo “Live Bagus” con i Fratelli Cardelli dal vivo ancora una volta con noi per meravigliarci con il loro groove !

I Cardelli Brothers, Francesco e Riccardo con il loro repertorio sui Fab Four, ma anche Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Kinks, Crosby Stills Nash & Joung, Led Zeppelin David Bowie, Jethro Tull, e tanti altri ! Ascoltarli significa ritrovarsi nelle più belle atmosfere delle radici del Rock’n Roll e della Beat music. Anche nella strumentazione viene rispettata la migliore tradizione della Beat Music con amplificatori e chitarre vintage !

I fratelli Francesco e Riccardo Cardelli sono due giovani musicisti riminesi. Intraprendono la carriera concertistica alla precoce età di 13 e 11 anni insieme alla cover-band RANGZEN con cui si esibiscono in tutta la penisola e in buona parte d'Europa. Nel 1997 e nel 2006 sono invitati al Cavern Club di Liverpool in occasione della prestigiosa "Beatle Week" e nel 2005 hanno l'opportunità di registrare un disco dal vivo nel mitico studio 2 di Abbey Road a Londra. Oggi i RANGZEN contano un repertorio di oltre 700 pezzi e sono una delle più stimate Cover-band d'Italia.

Nel 1999 i fratelli Cardelli cominciano a comporre materiale inedito e sperimentano su generi come electronica, trip -hop, ambient, downtempo, funk, brit- rock, drum and bass.
Producono musiche per cortometraggi, animazioni, installazioni multimediali, video-art, film e spot pubblicitari commisionati da RAI e WARNER.

Grande serata al Bagus! Per ulteriori informazioni, contattateci! (Leonardo 329.6887107\Filippo 328.8995290)

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Misano Adriatico
Via Gramsci, 51 B
Bagus Beer and Blues Pub Ristorantino

Indicazioni per arrivare all'evento