Condividi con gli amici

Teatrodinverno - Fabrizio Fontana show Sarsina

SarsinaSpettacoliSabato 15 Dicembre 2018 • Ore 21:30

Comincerà sabato 15 dicembre con lo spettacolo di Fabrizio Fontana la prima rassegna TEATRODINVERNO, organizzata da Teatro Europeo Plautino con il contributo del Comune di Sarsina.

La rassegna, che si svolgerà presso il Teatro Silvio Pellico, ospiterò spettacoli comici e per famiglie, con l'obiettivo di arricchire l'offerta culturale della patria di Plauto.

Fabrizio Fontana, oltre ad essere autore di tutti i suoi pezzi comici, è anche presentatore tv e conduttore radiofonico, autore di format, scrittore, autore e interprete di spot pubblicitari.
Artista poliedrico, nel 2000 approda a Zelig, diventando una colonna portante del programma, una vera e propria icona di comicità.
La sua vera anima è il palco: 20 anni di esperienza di spettacoli dal vivo in tour per l'Italia, la sua energia comunicativa e l'improvvisazione stabiliscono con il pubblico un'immediata empatia.
Grazie al suo vasto repertorio oltre ai suoi personaggi più famosi (James Tont, il concorrente Gianmaria Fontana che “Le sa...Tutte!” e Capitan Ventosa), Fabrizio mette in scena un' infinita gamma di personaggi e monologhi inediti e coinvolgenti con poetici spunti di riflessione... filo conduttore è l'energia positiva.

Lo spettacolo di Fabrizio Fontana si adatta ad ogni tipo di pubblico grazie alla sua comicità immediata e non volgare, è ad alto ritmo comico e alla fine dello spettacolo il pubblico non potrà che dire: ..."Mica Tont, Fabrizio!... Le sa... Tutte!...".

Per info & prenotazioni: 3895405804
Intero: 10 euro, ridotto: 8 euro

email:

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Sarsina
Largo alcide de gasperi 1
Teatro "Silvio Pellico"

Indicazioni per arrivare all'evento