L'evento è terminato in data 17 Maggio 2017 alle ore 22:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Alla scoperta del tuo tesoro a Forlì

Martedì 27 Novembre • 20:30

Il Sentiero dei Cristalli

Tara Verde Rituale Tibetano Forlì

ForlìBenessere & GreenMercoledì 17 Maggio 2017 • Ore 20:30

TARA VERDE
Rituale Tibetano condotto dal Monaco Dr. Janchup
MERCOLEDI’ 17 MAGGIO ORE 20,30
Tara è la manifestazione femminile della mente onnisciente del Buddha.
La Preghiera o Mantra di Tara, ripetuto 21 volte con devozione, ricordando Tara con lodi e cantando e recitandolo in qualsiasi momento del giorno o della notte - ti protegge dalla paura e dai pericoli, e soddisfa tutti i vostri desideri.
Il colore verde è associato con l'elemento aria. Quindi, Tara Verde è particolarmente rapida nel concedere i desideri degli esseri senzienti. Tara è anche conosciuta come la "Madre di tutti i Buddha", perché incarna la saggezza - tutti i Buddha sono nati da questa saggezza.
Ci sono molti ostacoli interiori che bloccano lo sviluppo della nostra saggezza e compassione. Queste disturbi interni a loro volta creano ostacoli esterni. Per il successo della nostra pratica del Dharma, ci viene consigliato di far valere una divinità speciale o Buddha, come Tara. Tutte le attività illuminate del Buddha si manifestano in questo aspetto femminile, Tara il Liberatore, al fine di aiutare gli esseri viventi per realizzare con successo i loro obiettivi.
Tara è veloce nel rispondere alle nostre preghiere. Ecco alcuni dei vantaggi di preghiera a Tara. In futuro succederà:

di raggiungere il successo nella carriera e nel lavoro
di aumentare la ricchezza
di avere aiuto ad eccellere negli studi
di sentirsi Protetti dalle paure, dai danni e pericoli
di avere Aiuto per aver una buona salute ed energia
di ottenere buoni rinascite nelle vostre vite future
di completare l'accumulo di meriti e saggezza
di avere aiuto a raggiungere velocemente l'illuminazione

Tara Mantra:
Chiunque può recitare il mantra di Tara Verde. La preghiera di Tara ha molte benedizioni straordinarie. E 'utile per recitare queste preghiere ogni volta che uno è turbato e vuole cercare conforto.

OM TARE TUTTARE TURE SVAHA significa:
"Mi prostro a Tara Liberatore, Madre di tutti i vittoriosi".
Significato del Tara Mantra
OM indica le qualità illuminate di Tara santo corpo, parola e mente.
Mentre recitiamo la parola, TARE, Tara ci libererà dalla vera sofferenza - samsara.
Recitare TUTTARE ci libera dalla vera causa della sofferenza: karma e deliri. Quando prendiamo rifugio nella Tara, la paura principale dissipata è quella dalle illusioni. Mentre recitiamo il mantra di Tara, lei ci rilascerà non solo dalla sofferenza interna delle illusioni come visite, ma anche da ignoranza, attaccamento, rabbia, orgoglio, la gelosia, avarizia, dubbio e sbagliato, ma anche dai pericoli esterni, quali inondazioni, incendi, malattie ed epidemie. Recitando TUTTARE, le nostre illusioni sono dissipati e ci libera dalla vera causa della sofferenza.

TURE significa che l'ultimo Dharma: vero cammino e la vera cessazione. Tara ci conduce al vero cammino dei tre veicoli, secondo le nostre aspirazioni e capacità, e concede ogni successo. Qui il successo si riferisce agli obiettivi dei tre veicoli - arhat, realizzatori solitari e Buddha pienamente illuminati.
SVAHA significa "Possano le benedizioni di Tara contenute nel mantra OM TARE TUTTARE attecchire nei nostri cuori." Se vogliamo raggiungere l'illuminazione, dobbiamo prima di piantare la radice del percorso completo per l'illuminazione che è contenuto nel mantra, OM TARE TUTTARE TURE SVAHA, nei nostri cuori. Preghiamo con fede totale dal profondo del nostro cuore a Tara. Attraverso le benedizioni di Tara entrando nel nostro cuore, siamo in grado di generare il percorso completo per l'illuminazione. Realizzando la vera via - l'unione di saggezza e metodo nella nostra mente, il nostro corpo impuro, la parola e la mente sono purificati e trasformati in santo corpo di Tara, parola e mente

Il Rituale è aperto a tutti e l’offerta libera va a favore dell’Associazione Piccolo Tibet
E’ gradita la prenotazione per motivi organizzativi
Antonella 347 0538630
mail:

Data

Dal
Al

Organizzatore

Ganesh Centro di Armonia

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Porta Merlonia 1
Ganesh Centro di Armonia

Indicazioni per arrivare all'evento