L'evento è terminato in data 25 Gennaio 2017 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Riccione

Caccia al tesoro fotografica disturbo a Riccione

Sabato 23 Giugno • 15:00

Piazzale Roma

Talk About / Rudy Zerbi Riccione

RiccioneArte & CulturaMercoledì 25 Gennaio 2017 • Ore 21:00

Talk About / Conversazioni in cerca d'Autore
ascolti letture musica storie racconti
25-01-2017

Quarto appuntamento con il “Talk About”: ospite Rudy Zerbi, che svelerà il suo rapporto, ormai personale più che professionale, con la Città di Riccione. Con "Riccione, tu si che vali” si metterà in luce questo particolare aspetto dell’istrionico giudice di Italiàs Got Talent (poi Tú sí que vales), frequentatore assiduo della Perla Verde dell’Adriatico da anni. Prima per lavoro, attraverso i programmi di Radio Deejay (tra cui “Rossi di sole” e “Rudy Summer” direttamente dall’Aquafan) poi con la conduzione di eventi speciali come il Capodanno, che si sono trasformati in rapporti umani sempre più forti, fino a diventare vere e proprie amicizie. Legami profondi, quindi, per un personaggio che ne riconosce il valore, nonostante sia considerato uno dei giudici più severi dei talent show italiani: “Cattivo come pochi ma irresistibile come pochissimi”, come scrive nella sua pagina ufficiale di facebook, che gestisce direttamente, come sanno bene anche i riccionesi, che hanno potuto seguire le sue dirette con smartphone in mano durante i tanti eventi che ha promosso in zona.
Per chi volesse conoscere questi legami e scoprire, da vicino, chi è veramente Rudy Zerbi, l’appuntamento è il 25 Gennaio alle ore 21. Ingresso gratuito.
Ideatore e conduttore del format, Chicco Giuliani

Bio

Rodolfo Zerbi, detto Rudy, è nato il 3 Febbraio 1969 a Lodi, per poi trasferirsi a Santa Margherita Ligure. Ben prestoemerge la sua grande passione per la musica, una passione che lo accompagnerà per il resto della vita: dai giradischi del Covo di Nord Est dove aveva iniziato come DJ, ai microfoni di Radio Tigullio, fino alla Sony Music dove inizia l'attività di talent scout e produttore discografico. Dopo oltre 15 anni e diversi ruoli ricoperti all'interno dell'azienda (tra cui presidente della divisione Sony Music Italia collaborando a diversi progetti di Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L'Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri), Zerbi ha abbandonato l'attività e, dopo aver riscosso un ottimo successo grazie alle ironiche interviste con la Gialappàs Band, inizia a partecipare ai vari programmi televisivi che l’hanno reso famoso. Tra questi ricordiamo “Amici” di Maria De Filippi, “Italia's Got Talent”, rispettivamente nel ruolo di insegnante di canto e giurato nello show di Scotti “The Winner Is”. Dal 2010 lavora a Radio Deejay, conducendo ogni Domenica tra le 18 e le 20 “Rudy Sunday”, insieme a Laura Antonini. Nelle estati del 2011 e del 2012 è inoltre impegnato ogni mattina con “Rudy Summer”, versione estiva del programma in onda dall'Aquafan di Riccione. Dal settembre del 2012 ha un suo programma giornaliero le 18:30 e le 20:00, “Rossi di sera”, sempre in coppia con Laura Antonini. Nell'agosto 2013 conduce nuovamente la fascia del mattino con il nuovo programma “Rossi di sole” in onda sempre in diretta dall'Aquafan di Riccione. Dal 7 settembre 2013 torna in onda al weekend su Radio Deejay conducendo la mattina insieme a Laura Antonini “Megajay”. Dal 4 ottobre 2014 è uno dei giurati di “Tú sí que vales”, il nuovo talent show che ha preso il posto di “Italia's Got Talent” nei sabato sera di Canale 5. Nell'inverno 2016 è stato invece "capitano-squadra" (insieme a Stefano De Martino, Attilio Fontana, Kledi Kadiu e Maurizio Zamboni) alla prima stagione di “Pequeños gigantes”, talent show per bambini condotto da Belén Rodríguez su Canale 5.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Yellow Factory

Luogo e Indirizzo

Riccione
Via Manfroni 1
Yellow Factory

Indicazioni per arrivare all'evento