Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Lezioni di Felicità - il Percorso a Cesena

Mercoledì 10 Gennaio • 20:00

Presentazione Corso Armonie in Casa a Cesena

Martedì 16 Gennaio • 20:30

Kairos. Naturopatia, Osteopatia, Yoga, Psicoterapia.

Presentazione Corso Armonie in Casa a Cesena

Martedì 16 Gennaio • 20:30

Kairos. Naturopatia, Osteopatia, Yoga, Psicoterapia.

Il protocollo Mindfulness Based Stress Reduction a Cesena

Giovedì 18 Gennaio • 18:00

Macrolibrarsi Store

Swap Party: scambia, riusa, ricicla! Cesena

CesenaBenessere & GreenSabato 13 Gennaio 2018 • Ore 10:30

Prendete questo evento un po’ come una dichiarazione d’amore:

MACROLIBRARSI SWAP PARTY

Abbiamo deciso di regalarvi e regalarci ancora una volta questo spassoso appuntamento, quindi appuntatevi pure la data:

13 GENNAIO 2017

10:30 - 18:30 Sala Eventi Macrolibrarsi Store

Swap-Party Post Xmas Edition Edizione PP (post panettone)

Quante volte, a Natale, le vostre aspettative sono state disattese?
Quante volte la vostra immaginazione vi ha giocato un brutto scherzo?

Si, avevate fornito tutti gli indizi al “donatore” di turno, eravate partite/i da ottobre ad enumerare tutte le cose che vi sarebbero state utili; caldamente sottolineando: Natale è alle porte e-e-e!
Linguaggio verbale e non verbale perfettamente coordinati, ammicchi, strizzatine d’occhio e poi...il 25 dicembre è arrivato.

E voi?

Eravate sicuri, 99% sicuri, che avreste ricevuto quella cosa li, che quest’anno eravate stati/e cristallini, trasparenti, chiarissimi e invece no.
Ancora una volta vi hanno regalato l’ennesima cosa che non vi serve a nulla, che avete già letto, che avete in quintuplice copia, il tal gioco di società, la sciarpina viola (rossa, gialla, lillà) che, guarda un po’ è il colore che non avete mai indossato in 40 anni

Ecc Ecc Ecc

Gli esempi sono infiniti, la depressione post apertura dei pacchi di Natale è stata sicuramente studiata e comprovata da qualche Università americana, e noi siamo qui a proporvi la soluzione!

Swap-Party | Post Xmas Edition Edizione post - panettone

Saremo al chiuso, al calduccio della Sala Eventi, ci sarà del thè/caffè gentilmente offerto, si potranno fare le chiacchiere, si potrà scambiare oggetti, canticchiare, prendere le nostre riviste gratuite, scoprire i nuovi eventi in programma per il 2018.

Ed il negozio proporrà la scontistica del 15% su tutti i prodotti, perché si avvicina all’inventario e quindi svuota tutto!
Questo per rifarvi, da soli/e, i regali che volevate e che non avete ricevuto!

Veniamo al regolamento, modificato ad hoc per l’occasione, che rende giustizia anche ai più piccoli:

1. Sono ammessi massimo 10 pezzi per persona, appartenenti alle seguenti categorie: libri, bigiotteria, scarpe, borse, vestiti, giocattoli.

2. Le addette allo Swap selezioneranno e valuteranno, al ritiro, l'idoneità dei capi che intendete scambiare (non possiamo valutare il valore reale di ogni capo, pertanto abbiamo attribuito dei valori per singole categorie:

Libri: 2 Timbri

Bigiotteria: (collane/orecchini/bracciali/cavigliere): se di plastica 1 Timbro, se di metallo 3 Timbri

Scarpe e Borse: 4 Timbri

Vestiti: Giacche e Cappotti 5 Timbri, Gonne e Pantaloni 3 Timbri, Abiti 4 Timbri, Camice e T-Shirt 3 Timbri, Maglioni/Cardigan/Felpe 4 Timbri, Cappelli/Guanti/Sciarpe/ 2 Timbri.

Giocattoli: 3 Timbri

3. Riceverete una contromarca in timbri, pari al valore totale dei capi, da utilizzare per lo Swap,

4. Ci riserviamo di NON ACCETTARE capi usurati, danneggiati e sporchi. Ricordiamo inoltre che non si accettano indumenti intimi,

5. Tutti gli oggetti che dopo lo Swap Party non avranno trovato un nuovo proprietario verranno devoluti all’Associazione Campo Emmaus Onlus di Cesena,

6. Gli/le addetti/e allo Swap ritireranno i 10 capi del partecipante, consegnandogli la sua contromarca in timbri. Potrete portare e scambiare i vostri oggetti durante tutta la giornata, dalle 10:30 alle 18:30, presso la Sala Eventi del Macrolibrarsi Store.

7. Si, è possibile durante la giornata consegnare più volte oggetti da scambiare, l’importante è che non si superino i dieci pezzi per volta. Questo serve per non creare ingorghi e permettere allo Staff di esporre al meglio la merce ricevuta.

8. REGOLA D’ORO: siamo tutti qui per partecipare allo Swap Party e divertirci in compagnia. Di conseguenza se non troverete esattamente i vostri dieci oggetti top del top, vi offriremo comunque tanti sorrisi!

Potete scaricare il regolamento in pdf cliccando qui: http://bit.ly/SwapXmasEdition

Data

Dal
Al

Organizzatore

Macrolibrarsi Store

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store

Indicazioni per arrivare all'evento