L'evento è terminato in data 23 Luglio 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Sudestrada live Cesena

CesenaConcertiSabato 23 Luglio 2016 • Ore 21:30

"STATI IN LUOGO" TOUR Sabato 23 luglio Sudestrada live "Salotto del Custode" [Rocca Malatestiana], Via Cia degli Ordelaffi, 8, Cesena (FC).

Sudestrada è un progetto alternative rock con base in provincia di Forlì-Cesena. Il gruppo nasce nell’autunno del 2015 durante la stesura di un progetto cinematografico ideato da Marcello Maietta e Lorenzo Ghetti. Dalla composizione della colonna sonora nasce l’idea di poter dare vita ad un vero e proprio progetto musicale in grado di portare la canzone d’autore dentro le sonorità del rock sperimentale. Una combinazione tra ricerca lessicale e musicale, dove lo studio del suono e lo studio del vocabolo costituiscono un binomio inscindibile. Le sonorità più affini all’alternative rock, sporcate da distorsioni e sintetizzatori, spesso lambite da citazioni mediterranee, si fanno spesso più dolci fino ad approdare alla bossa nova, in un continuo gioco di contrasti. Da un punto di vista squisitamente concettuale, il vero “trait d’union” tra i brani dei Sudestrada è la volontà di abbandonare ogni tipo di definizione per tracciare i lineamenti a quelli che sono gli umori dentro il mondo attuale, utilizzando la descrizione come argomento e lo stato d’animo come punto di vista. Nel mese di luglio 2016 esce "Stati in luogo", album di esordio della band.

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/sudestrada/
Pagina SoundCloud
https://soundcloud.com/user-828926674/sudestrada-mammiferi-demo-version?utm_sourcesoundcloud&utm_campaignshare&utm_mediumfacebook
Pagina Instagram
https://www.instagram.com/sudestrada/

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Sudestrada

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Cia degli Ordelaffi, 8
Rocca Malatestiana Bene Comune

Indicazioni per arrivare all'evento