L'evento è terminato in data 06 Gennaio 2018 alle ore 00:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

StrangeBoat Riapertura Bombonera Cesena

CesenaConcerti
Da Venerdì 05 Gennaio 2018 • Ore 21:30 a Sabato 06 Gennaio 2018 • Ore 00:30

Chitarra, voci, violino e percussioni, si fondono per dare vita ad originali reinterpretazioni di famose ballate del rock, folk irlandese e country.
Dai dubliners agli U2, dagli Eagles a Neil Young gli StrangeBoat senza paura affrontano l'oceano musicale cercando di scivolare sulle note come un buon marinaio affronta anche le più alte onde del mare.

Gli Strangeboat sono:

Alessia Ridolfi: violinista di Cervia, ha partecipato al grande concerto del rockin 1000 di luglio 2016, suona l'antico strumento ad arco spaziando dalla musica classica a nuovissimi pezzi della scena rock e pop mondiale.
Mirko Serafini, batterista e percussionista di grande capacita ed esperienza. Nella sua vita ha partecipato e collabora tuttora a tantissimi progetti musicali locali. Adora la musica rock, blues e funk.
Roberto Farabegoli, voce di FFPL e BARREL proviene da un background hard rock e metal, con gli StrangeBoat Roberto può finalmente addolcirsi musicalmente lanciandosi con voce e chitarra nelle dolcissime melodie del sound della band acustica.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Bombonera

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via del mare 320
Bombonera

Indicazioni per arrivare all'evento