L'evento è terminato in data 10 Agosto 2016 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Lucciole & Ciliegie a Cesena

Venerdì 26 Maggio • 18:00

Villa Villacolle. Azienda agricola.

Porta(e)Trova a Cesena

Dal Sabato 27 Maggio • 13:00

Karaoke e Comply Vane a Cesena

Sabato 27 Maggio

Circolo Arci Picchio Rosso

Stelle che cadono amore che sale Cesena

CesenaTempo LiberoMercoledì 10 Agosto 2016 • Ore 19:00

NOTTE DI SAN LORENZO
Stelle che cadono... Amore che sale

Guardare in alto, osservare, osservarsi. Sperare, sognare, desiderare. Cercare, incontrare. Sensazioni che si muovono all’interno di noi in questa serata di amore, di unione, di condivisione, di voglia di stare insieme in armonia e serenità.
Qualcosa accade. In cielo c’è movimento e questo ti permette di immaginare che è dedicato a te. Ti senti partecipe all’evento e veramente LO SEI.
Un luogo magico e storico, fra vigne, ulivi che hanno saputo superare con successo le difficoltà.
Ogni Vigna ha un nome, un’identità, un significato. Cammineremo respirando ricordi, sensazioni e i messaggi dell’aria che ci aiuteranno a riflettere sulle nostre radici, su ciò che abbiamo vissuto. Arriveremo all’Angolo della Forza e ci uniremo agli ulivi, come antica energia di saggezza e di riflessione interiore. Questo consentirà ad ognuno di entrare nelle proprie esperienze passate.
Partenza solitaria, ritorno uniti. Mano nella mano l’energia scorre e la sicurezza interiore aumenta. Si forma un cerchio, seduti a contatto con il suolo; il silenzio permette l’ascolto della voce della terra, accompagnato dai battiti del tamburo africano.
Aprire gli occhi e disegnare permettendo che l’esperienza interiore fluisca e si materializzi all’esterno. Colori, forme e figure che scorrono dolcemente sul foglio, confermando l’amore che risiede nel cuore.
Di nuovo silenzio per rafforzare l’esperienza e poi, la ricchezza della condivisione.
Ora il corpo è più leggero, la gravità è quasi inesistente. I conflitti, le paure, le disarmonie sono storia. E’arrivato il momento di prepararsi ad alzare lo sguardo, ad allargare i propri confini. Occhi chiusi, ancora seduti, il suono di una campana faciliterà l’alzamento della propria vibrazione. Poi sdraiati per viaggiare attraverso la meditazione guidata nell’incontro con la propria ricchezza interiore. Imparare a custodirla.
San Lorenzo ci prepara per tutelare nostro tesoro interiore. Al risveglio, un dono, un messaggio personale come chiave di accesso alla Nuova Vita, ad un futuro più evoluto e sempre meglio.
Condivisione finale e poi . . . sdraiati a guardare il cielo, sperando, sperando, sperando.
Il percorso inizierà alle ore 20.00 per poter apprezzare la bellezza del luogo con la luce del tramonto.
Alle ore 19.00 degustazione di ciò che produce il luogo con le qualità del vini: (e be di Smembar etichetta verde biologico senza solfiti 2015 Romagna Sangiovese superiore - e be di Smembar etichetta bianca IGT bianco biologico Forlì) pane, salame come di tradizione. In questo momento ringrazieremo il cibo e faremo insieme un importante brindisi

La serata si farà nell’Azienda Agricola Biologica Galassi Maria Via Casina 688 Paderno Fc

A cura di MIRIAM GAGLIANO – Terapeuta della Comunicazione.

Per informazioni e prenotazioni Susi Foschi 347 8468171
entro il 05/08/2016

Data

Dal
Al

Organizzatore

Susi Foschi

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Casetta, 688
Azienda Agricola Biologica Galassi Maria

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena