L'evento è terminato in data 05 Settembre 2016 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Speed Stroke + The Phoenix Imola

ImolaNightLife
Da Domenica 04 Settembre 2016 a Lunedì 05 Settembre 2016

Ritorna alla Acque Minerali di Imola
LA FESTA DELLA BIRRA !

Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 5 settembre
INGRESSO LIBERO!

Si Cena dalle ore 19 in poi
Live Bands dalle 21
Dj set in 3 piste dalle 23.30 in poi

LIVE :
Venerdì 2 sett - GEM BOY
Sabato 3 sett - MARCO LIGABUE
Domenica 4 sett - SPEED STROKE + The Phoenix

Tutte le sere dopo il concerto si balla in 3 sale!

a breve tutte le info, menù, band ecc.

DiscoAcqueImola - Via J.F. Kennedy n.3 (Curva Tosa) - Imola (BO)
Info 3357578009.007

SPEED STROKE:
Gli Speed Stroke suonano rock n roll.
Nascono nell estate del 2010 per iniziativa dei 2 chitarristi D.B. e Niko, del bassista Fungo e del batterista Neb, musicisti provenienti da note band del panorama rock/metal italiano. la formazione si completa con l'entrata di Jack, giovane cantante dalla voce tagliente e incisiva. La band fa parlare di sè grazie alla quantità, la qualità e l'energia dei live proposti, l'attitudine ed il sound dei propri brani e le vicende che caratterizzano la vita privata di alcuni componenti. Queste caratteristiche fanno sì che concerto dopo concerto il numero di supporters ai live e online diventi sempre più alto, creando un vasto seguito ad ogni attività intrapresa. Nel settembre del 2011 esce su distribuzione intarnazionale "Reborn in Sleaze" (Street Symphonies records) album tributo al compianto Dave Lepard, cantante e fondatore dei Crashdiet, in cui gli Speed Stroke interpretano il singolo Riot In Everyone. Nel dicembre dello stesso anno viene pubblicato il primo singolo "Age of Rock n Roll", brano che anticipa l'uscita del primo full lenght della band. A Marzo 2013 vede la luce "Speed Stroke" pubblicato con Buil2Kill records e Nadir Promotion, un successo istantaneo sia per la critica che per i fans. La band decide di promuovere il suo gioiello in tutto il paese e oltre grazie al contratto firmato con Jack Rock agency per quanto riguarda il booking.
In soli 3 anni gli Speed Stroke suonano più di 150 concerti, alcuni con artisti del calibro di Shameless/Tuff, Labyrinth, Sister, Tigertailz, Kissin' Dinamite, Pino Scotto e molti altri.
Il 9 Febbraio 2014 viene rilasciato il loro primo videoclip prodotto da VMultimedia, il brano scelto è stato "Sick Of You" prima traccia dell'album, che ha ottenuto ottimi risultati.
A Marzo Neb (batteria) lascia la band per dedicare più tempo alla sua famiglia, e così un nuovo batterista fa la sua comparsa, l'energico e tecnicamente dotato Andrew Pilson.
Ora la band si sta concentrando sull'organizzazione di date su tutto il territorio Italiano ed Europeo, ma nel frattempo il loro secondo capolavoro sta prendendo forma.

THE PHOENIX:
The Phoenix nascono nel 2011 come progetto hard rock & heavy completamente al femminile. Durante l’intensa attività live, che in quattro anni conta quasi un centinaio di date alle spalle in tutta Italia e in Svizzera, le Phoenix hanno proposto cover rivisitate e pezzi propri. Tra i locali in cui si sono esibite si cita il Rock Planet (RA), il Boulevard Rock Club (RN), l’House of Rock (RN), il Borderline (MO), il Traffic Club (RM), il Life Club – Satellite (RN), il Blue Rose Saloon (MI), più numerosi motoraduni e serate live nel bolognese dello staff Rock & Rolla e Rock Fashion.
Nell’estate del 2015 registrano presso il Pri Studio di Bologna il primo EP di quattro tracce intitolato “My Turn To Deal”.
L'EP è stato rilasciato il 2 Febbraio 2016 con l'etichetta americana Demon Doll Records e la promozione di Atomic Stuff.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Discoteca AcqueImola

Luogo e Indirizzo

Imola
Via jf kennedy, 3
Discoteca Acque

Indicazioni per arrivare all'evento