L'evento è terminato in data 06 Novembre 2016 alle ore 03:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Slam a Coppie! Ciàcra: spazi poetici d'ascolto e interpretazione a Cesena

Domenica 04 Dicembre

Rocca Malatestiana Bene Comune

Asssegnazione Premio "Marietta Alboni" a Cesena

Mercoledì 07 Dicembre • 20:30

L'Albero di H. | Rocca Gira&Gioca a Cesena

Domenica 11 Dicembre • 16:30

Rocca Malatestiana Bene Comune

TULE - terza sessione a Cesena

Dal Sabato 17 Dicembre • 15:00

Teatro Comandini

Lumen Malatesta | Rocca Gira&Gioca a Cesena

Domenica 18 Dicembre • 16:30

Rocca Malatestiana Bene Comune

Soundido show Cesena

San Vittore, CesenaArte & Cultura
Da Sabato 05 Novembre 2016 • Ore 18:00 a Domenica 06 Novembre 2016 • Ore 03:00

Soundido Production presenta:

Soundido Show FREE ENTRY
Sabato 5 novembre al Vidia Club musicisti, promoter, band, pittori, dj, fotografi, videomaker, grafici, digital pr e web editor per un’intera serata saranno a disposizione del pubblico per spiegare nei dettagli le caratteristiche, le opportunità e i servizi offerti dall’associazione. A fare da cornice all’happening ci saranno i concerti dal vivo e gli showcase di diciotto band e artisti che fanno parte del roster di Soundido Productions.

Dalle 18 alle 3 circa si alternano sul palco del Vidia, della Tana delle Talpe e del Rock’n’Roll Cafè: Opez, Nadimobil, The Urgonauts, Ponzio Pilates, R-Amen, Frei, Visioni di Cody, Secondo Wallace, The Romantowski, Bar Luna, Coy Connins, Fossatown, I Traditori, Isak Suzzi, Matt Bandelli Duo. Live Painting: Ale Casetti, Aimone Marziali. Belly Dance: Munira. Dj Set: David Howley.

La serata, con ingresso a offerta libera, oltre a essere rivolta agli amanti della musica e del divertimento, si presenta come un’opportunità di incontro per tutti i promoter, organizzatori di eventi, musicisti, artisti e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. Un’occasione di incontro e anche di scambio: Soundido Productions, infatti, vuole essere anche una vetrina per nuovi associati e per tutti gli utenti interessati a offrire a loro volta, attraverso la piattaforma, servizi e prestazioni in ambito artistico, tecnico e promozionale.

L’obiettivo è quello di coinvolgere e promuovere le attività artistiche e culturali del territorio romagnolo attraverso una piattaforma completa (online e offline) in grado di garantire alta qualità dei servizi, ma anche importanti agevolazioni per gli associati.

I motivi che hanno spinto molti artisti e tecnici locali ad associarsi nascono dall’esigenza comune di unire quelle forze che ogni singolo artista incanala ogni anno nel proprio progetto, spesso ottenendo a fatica risultati minimi. “Attraverso l’associazione, l’artista ha alle spalle una piattaforma in comune con altri professionisti, tecnici del suono, produttori, videomaker, promoter e freelance, attraverso la quale ottenere maggiore visibilità, - spiega il presidente di Soundido Productions, Massimiliano Amadori - grazie anche a una pagina web dedicata all’interno del sito.
Ma soprattutto ha l’opportunità di fare parte di una rete integrata di figure professionali con cui scambiare esperienze e know how, nell’ottica comune di fare crescere l’associazione stessa e i suoi associati”.

INFO e PRENOTAZIONI:



FOLLOW US:

http://www.soundido.com
http://www.facebook.com/Soundido/

Data

Dal
Al

Organizzatore

Soundido

Luogo e Indirizzo

San Vittore ( Cesena )
Via san vittore, 1130
Vidia Club

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena